luke412

Nuovo forumer
Però, prima o poi verranno negoziati questi warrant. Le obbligazioni CV ( valore nominale 100 ) non è prevista la quotazione su alcun mercato regolamentato. Però il warrant ho capito di sì, almeno stando a directa.:ciao:
Certo che verranno negoziati, ma prima facciamoli assegnare ovverosia completiamo la sottoscrizione dei diritti delle cv (passando anche dall'inoptato) poi aspettiamo qualche altra settimana per le formalità tecniche di inizio quotazione.

Saluti.
 

volatore

Nuovo forumer
Certo che verranno negoziati, ma prima facciamoli assegnare ovverosia completiamo la sottoscrizione dei diritti delle cv (passando anche dall'inoptato) poi aspettiamo qualche altra settimana per le formalità tecniche di inizio quotazione.

Saluti.


Ti ringrazio, perchè in queste cose ho ancora un po di nebbia!!:(
 

recycling

ex magoforrest
:mmmm:

non è prevista la quotazione delle obbligazioni? sei sicuro?

Sì, allo stato attuale non è prevista.
Raccomando quindi molta attenzione prima di sottoscriverle.

Saluti
ancor più grave della "non quotazione" mi pare l'obbligo di conversione in azioni ad un prezzo più o meno superiore del 50/ 60 percento a quello odierno .... perchè non comprare azioni allora, se si crede nel titolo?
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
ancor più grave della "non quotazione" mi pare l'obbligo di conversione in azioni ad un prezzo più o meno superiore del 50/ 60 percento a quello odierno .... perchè non comprare azioni allora, se si crede nel titolo?

Scusate, riporto qui un post per sapere se qcuno può darmi una informazione:
mi domando e chiedo : possibile che una banca seria non sia in grado di di dare seguito ad un ordine di revoca di un ordine on line nell'arco di 5 minuti?
o si tratta di problemi di mercato?
 

Prospero

Io speriamo...
Scusate, riporto qui un post per sapere se qcuno può darmi una informazione:
mi domando e chiedo : possibile che una banca seria non sia in grado di di dare seguito ad un ordine di revoca di un ordine on line nell'arco di 5 minuti?
o si tratta di problemi di mercato?
Si tratta di problemi di mercato di cui la mia banca mi ha dato avviso ma che nel frattempo mi sembra siano stati risolti.
Ciao.
 

onik

Forumer attivo
Avvisi UBI

a richiesta gli avvisi di giugno e inizio luglio di UBI
 

Allegati

  • 2009-07-03_UBI_Avvisi.tar.zip
    4,6 MB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Alto