negusneg

New Member
neg. le hai fatte comprare ai clienti della banca

Ciao vais,

se posso cerco di evitare di "far comprare" qualcosa, piuttosto sottopongo un ventaglio di possibilità. Devo dire che questa è piaciuta più di altre (forse perchè quando ne parlo sembro convinto anche io :D).

In effetti ne ho anche io in portafoglio, mi sembra ancora una delle migliori occasioni rimaste sul mercato, anche se ormai più che dalla convertibilità il possibile bonus potrebbe venire dal delisting.

Mal che vada le porto a scadenza.
 

lollofanki

fumorer
Ciao vais,

se posso cerco di evitare di "far comprare" qualcosa, piuttosto sottopongo un ventaglio di possibilità. Devo dire che questa è piaciuta più di altre (forse perchè quando ne parlo sembro convinto anche io :D).

In effetti ne ho anche io in portafoglio, mi sembra ancora una delle migliori occasioni rimaste sul mercato, anche se ormai più che dalla convertibilità il possibile bonus potrebbe venire dal delisting.

Mal che vada le porto a scadenza.
di meglio cè poco sul mercato italiano a parità di condizioni quindi è facile che non scelgono altro...
ciao
 

slowdown

Forumer storico
Beh, nel mio piccolo un bel po' le ho prese io. :eek:

:D

Ma non credo di essere il solo ;) e soprattutto non uno dei più grandi...



a larghe spanne , nell'ultimo mese sono stati scambiati almeno 40 milioni di pz (sono tanti , rispetto al totale) e pur togliendo un 30% che supponiamo finiti nel trading (possibile , visto il rapido passaggio da 78 ad 86 ) ... insomma , si è mossa mossa tanta roba

eppure sembra come niente fosse stato ... enigmatico assai ...
 

triale

Forumer storico
sono mesi che ci interroghiamo sui vari mister 100000, comunque i dati di bilancio che abbiamo sono assolutamente tranquillizzanti. anzi decisamente buoni se confrontati con altri titoli del settore...
 

yellow

Forumer attivo
sono mesi che ci interroghiamo sui vari mister 100000, comunque i dati di bilancio che abbiamo sono assolutamente tranquillizzanti. anzi decisamente buoni se confrontati con altri titoli del settore...

:clap: Concordo, poichè questo si chiama ragionare con la propria testa
( dopo attente documentazioni e relatice verifiche ),
senza farsi condizionare da emozioni e paure.

Ed in campo finanziario questa è una peculiarità fondamentale per sopravvivere e guadagnare.
 

paziente

Forumer attivo
Domandona.
Quindi secondo voi ora che l'obbligazione di beni stabili è prezzata a 84 è ancora un valido investimento?
 

paziente

Forumer attivo
Si scusami mi son espresso male.
Il discorso era un po' + complesso.
Quel che volevo dire è, nonostante la situazione economica:
-------
calo dell'occupazione nel primo trimestre del 2009 che potrebbe portare il tasso di disoccupazione sopra il 9%. Anche per quello che riguarda il dato sulla vendita di case esistenti, in rialzo a fronte di attese in calo (4,74 milioni a dicembre a fronte di attese di 4,4 milioni), esiste una componente preoccupante, ovvero quella relativa al prezzo delle case, sceso nel solo mese di dicembre in media del 15,3% rispetto al 2007.
-------
pensate che la società regga l'urto e che il rendimento non sia inferiore al rischio corso nell'investire.
 

yellow

Forumer attivo
Visto i dubbi, rammento che il Bond Convertibile della B.S è una quisquilia
( 299 mln ) rispetto al bilancio, tanto per dare un'idea;),
la Beni Stabili dispone, per eventuali esigenze proprie A BREVE,
di liquidità ( da accordi con le Banche ) per 400 MLN Eur mai utilizzati :D

Comunque la miglior risposta :
Segnalo a tutti i possessori di BNSCV il paginone del Sole 24 Ore di oggi dedicato a Beni Stabili.

Purtroppo ho dei problemi con il PC di casa e quindi non posso scansionarlo.

Fra le notizie positive viene confermato un rapporto :Dfra debiti e assets :Dal 49,60% (fra i più bassi del settore), mentre persino quelle negative (per gli azionisti) sono in realtà di conforto per i possessori di convertibili, come il giudizio reduce di Kepler, giustificato dal fatto che "è focalizzata solo sulla riduzione del debito".

Nel complesso nessuna nuova notizia di particolare rilevanza, ma viene confermata la solidità patrimoniale, la qualità degli asset, dei tenants e del management, pur in un contesto oggettivamente difficile.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto