Con IWBANK vai ad es. in watchlist,
poi clicchi sulla lente in alto,
si apre ricerca ma clicca ancora su ricerca avanzata,
poi inserisci il CODICE che hai letto e clicchi su filtra apparirà
BENI STABILI CONV. 2011

Continuano le vendite di immobili a prezzi superiori al book value. :)

MILANO (MF-DJ)--B.Stabili ha firmato 4 contratti preliminari per la vendita di immobili appartenenti al portafoglio Imser 60 Srl situati rispettivamente a Genova, Rovereto, Verona e Firenze.

Il prezzo complessivo di vendita dei 4 immobili, si legge in una nota, e' pari a circa 11 mln euro a fronte di un valore di bilancio al 30 settembre 2008 di circa 10,5 mln. Gli immobili sono interamente affittati a Telecom I.. I closing sono previsti entro l'anno.
com/vz
(fine)

MF-DJ NEWS
28 gen 2009 19:20

Con piacere vi ho ritrovati :D , in queste giornate difficili c'è bisogno di scambio di pareri,informazioni,riflessioni ecc ecc mi auguro profique collaborazioni .:mano:
Attualmente seguo con attenzione la telecom , ovviamente non come cv ma come giusto mix rendimento e speranza di adc entro il 2010
Nuvola nera

La stessa cosa vale per BPopolare e sua CV 2010 :ciao:

:clap: Concordo, poichè questo si chiama ragionare con la propria testa
( dopo attente documentazioni e relatice verifiche ),
senza farsi condizionare da emozioni e paure.

Ed in campo finanziario questa è una peculiarità fondamentale per sopravvivere e guadagnare.

... nessun dorma :D:D:D , o si senta eccessivamente tranquillo , ... si parla di finanza , soldi ... ambientino che di tranquillizzante ...:titanic:

e io voglio fare il cercatore di pulci:

qualcuno è in grado di fare un riassunto delle vendite (ultima quella comunicata oggi) che ci sono state in questi ultimi (diciamo sei) mesi ?

io non ho annotato , ma ne ricordo - molto vagamente - ben più di una , due , ...

mai una riga su cosa ci fanno coi soldi , e come mai vendono gli attrezzi del mestiere ...

( magari sici ricomprano :no: la cv , o azioni .... ma potrebbero ben dirlo)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto