finalmente la mia internet key a vapore rimane alla giusta pressione e marcia.

ciao Fabbro i tuoi post stanno diventando se possibile ancor più interessanti e semplici da seguire con la disclosure sui titoli che acquisti

la barclays oggi perde lo 0,1% forse a causa del tuo annuncio di vendita.
ma sui titoli in valuta non ti copri dal rischio di cambio?
ritieni $ e £ sottovalutati rispetto ad €?
altra cosa hai biuona confidenza che ABN eserciti le call?

grazie buon ferragosto a te

ho comprato su OTC due ABN a tasso variabile :
un lotto di ABN AMRO 8/6/2015 TV in € che haun interessante call dal 8 giugno 2010 e
due lotti della ABN AMRO 9/3/2015 TV in dollari
USA che ha un call dal 9/3/2010 .
Entrambe mi sono costate 88,60 che nella ottica del probabilissimo call del prossimo anno non mi sembra tanto, anzi.

E con quali motivazioni giudichi probabilissima la call?
Te lo chiedo perché mi sembra di aver letto che abn non è solita esercitare il richiamo, a differenza di altre emittenti specie italiane (titoli similari di Unicredit e Intesa quotano attorno a 95).

ubi cv a 109,8...
Dovrebbe essere molto più in alto.
Faccio una previsione, valida ovviamente se l'azione e il mercato rimangono intonati. Se le nostre deduzioni sul prospetto informativo e l'assenza di cap sono giuste, una volta che ha finito di vendere chi non sa, non ci sarà più lettera e allora la vedremo molto più in alto, perchè chi sa non vende.

Circa un mese fa o forse due chiedevo info su arkimedica. Giustamente mi fu fatto notare che è estremamente illiquida. Ne presi un cippino, giusto quel po' per averla in port per osservarne i movimenti.
La presi a 90 adesso la tengo, chiaro che nessuno è veggente, ma secondo voi, fino a che prezzo potremmo aspettarci che salga?
io ho fatto cosi
vendute oggi le ultime arkimedica senza aspettare risultati semestrali
per me è gia sufficente come risultato
poi vedremo se la semestrale sarà positiva i margini per salire ci sono ancora
ma se sarà negativa rischiamo di vedercela ritornare indietro
cosi sono ben presi con scarsissimo sforzo quindi lo chiusa li.
un saluto

ubi cv a 109,8...
Dovrebbe essere molto più in alto.
Faccio una previsione, valida ovviamente se l'azione e il mercato rimangono intonati. Se le nostre deduzioni sul prospetto informativo e l'assenza di cap sono giuste, una volta che ha finito di vendere chi non sa, non ci sarà più lettera e allora la vedremo molto più in alto, perchè chi sa non vende.

Intanto
data_di_acquisto 13/08/2009
prezzo_cv 109,700
prezzo_az 10,500
rend lordo 3,087%
rend netto 2,392%
s/p 33,83%
s/p annuo 8,68%

Non che creda all'analisi tecnica, ma se l' azione supera la barriera 10,5/10,51 (:-? resistenza) allora :) muy bien

:ot: inseguo fabbro

Oggi ad esempio ,se a qualcuno può interessare ,ho venduto 50.000 € delle 70.000 € Barclays 6% IT0006703208che avevo preso a 101,7044 venerdì 31 luglio come quasi parcheggio di liquidità ,vendute dicevo alla apertura di oggi a 103,49 e ho comprato su OTC due ABN a tasso variabile :
un lotto di ABN AMRO 8/6/2015 TV in € che haun interessante call dal 8 giugno 2010 e
due lotti della ABN AMRO 9/3/2015 TV in dollari
USA che ha un call dal 9/3/2010 .
Entrambe mi sono costate 88,60 che nella ottica del probabilissimo call del prossimo anno non mi sembra tanto, anzi.

Ho studiato un po' le alternative alla ABN TV del MOT:
XS0221082125 ABN (economically allocated to RBS acquired businesses) 08/06/15 lower tier 2 euribor3m+0,25% call 06/10 euribor3m+0,75% (89 prezzo indicativo IWBank)
XS0267063435 ABN (economically allocated to Dutch State acquired businesses) 14/09/16 lower tier 2 euribor3m+0,2% call 09/11 euribor3m+0,7% (87)
XS0256778464 ABN (economically allocated to Dutch State acquired businesses) 31/05/18 lower tier 2 euribor3m+0,25% call 05/13 euribor3m+0,5% (92)
e ho optato per le seconde, acquistate oggi a 87,025.

Le Barclays le tengo ancora, anche se su FOL ho letto che l'emmissione OTC scende di prezzo.

no ,l'ho seguita ma poco poco e non ho fatto niente e spero che le azioni ti entrino presto nel dossier .

grazie fabbro caricate e scaricate stamani.........adesso aspetto il warrant.....mi rifiuto di credere che quello non lo seguirai.....dammi il tuo valore fair con azione a 0,24.......se non è troppo usarti come server..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto