samantaao
Forumer storico
alle volte scappa la voglia di rispondere
non ti arrabbiare dai
interessante l'elenco
grazie solenoide
alle volte scappa la voglia di rispondere
titolo un po tirato
cv sias a 93,6 lascia tutti indifferenti??
un saluto
cv sias a 93,6 lascia tutti indifferenti??
un saluto
avevo appena riesumato il 3d di sias....
sono interessato a questa cv, vediaamo se arrivano pareri.
Il mitico fabbro magari?
grazie
Non sono mitico come Fabbro, ma posso dirti che Surfista ne aveva parlato qualche pagina fa, quando la CV quotava intorno a 87...
Non sono mitico come Fabbro, ma posso dirti che Surfista ne aveva parlato qualche pagina fa, quando la CV quotava intorno a 87...
ne parlammo a inizio agosto quando, per esempio il 7 agosto, con azione a 5,23 si poteva comprare (e ho comprato) la cv a 87,65 ... a quell'epoca avevamo un premio del 76 %, un RLS del 4,51 % e un premio annualizzato semplice del 9,59 %...si la sias sembra avere fatto un bello scatto negli ultimi giorni .....
ma ho l'impressione ( suffragata da qualche riscontro personale ) che con il rendimento dei bot sotto zero .....qualcuno si azzardi anche a considerare le cv italiane per il loro facciale ........e questa situazione :
riscoperta delle cv come porta di ingresso nell'azionario , interesse al facciale , nominale sotto i 100 ....... non può che far contenti chi da tempo immemore se le coccola tutti i giorni .
Se poi nei prox giorni ci sarà uno storno sull'azionario .....probabile altra bella occasione per incrementare ; in questi giorni personalmente non sono ne compratore ne venditore ; se invece storno sarà allora ,
Un saluto nuvola nera