cervantes
Nuovo forumer
no!!!nessuno ha preso in considerazione il cv di Lottomatica?
(ci riprovo)
vado amemoria: riservata ad istituzionali, conversione obbligatoria in azioni lottomatica......
questa cv è una cagata pazzesca!!!
un saluto
no!!!nessuno ha preso in considerazione il cv di Lottomatica?
(ci riprovo)
no!!!
vado amemoria: riservata ad istituzionali, conversione obbligatoria in azioni lottomatica......
un saluto
Porca miseria, parli come un poeta e non come un marinaio !!
Mi sono collegato apposta per farti i complimenti .
Scusa il dileggio, ma hai proprio ragione, io amo le cv da sempre, non mi ricordo nemmeno piu' con quale e' stata la prima volta ... (Alleanza o Italmobiliare negli anni '80) e solo una volta mi hanno fregato i Novaresi una decina d'anni fa con un maledetto dividendo straordinario alla fusione con Verona che ancora mi brucia ... non ho piu' preso titoli ne' della Verona che poi del Popolare (anche se di Lodi ne ho avute abbastanza).
Anch'io ho incrementato un pochino oggi sulla quadruplice (BIM, BNS, SIAS e UBI) mentre aspetto di vedere come buttera' Carige.
Ciao a tutti Mau
I miei complimenti a Surfista che ha declamato come un Andrea Chenier (non io, quello vero ) .
Che valore date al warrant Tiscali, oggi al suo primo giorno di quotazione.
Buona giornata a tutti
quella del calcestruzzo è tua ed è proprio da ingegnere ed è perfetta
E circa la metafora del marinaio , hai fatto caso che molti dicono col vento in poppa: certamente non sanno che si cammina di più al traverso (cioè --per i montanari-- col vento che ti arriva da 90 gradi ) e non di poppa (cioè da 180 gradi)dove senza spi si devono tenere le 2 vele a farfalla ed è abbastanza difficile farlo e bisogna stare attenti a non strambare e avere il boma che ti decapita, ma soprattutto si cammina molto meno che non al traverso . Ora non mi dite che sono stato troppo criptico in questa digressione velica .
PS: segnalo che Surfista è un velista coi ....fiocchi ,sebbene il mare lo veda da 200 km e più.
Un saluto e sono pronto per ...... e per .....
....lascando le volanti ...
Si può acquistare a 101,qtà 1000 min
rende 12% che può essere visto come un salvagente in caso di ribassi
il valore di conversione dovrebbe essere al 15% dall'attuale
Arkimedica, aggiorniamo la situazione :
- azione intorno a 0,775 (sempre piu' giu') ;
- cv che staziona stabilmente sopra 100 ...
e io ci capisco sempre meno
e quando non capisco, vendo
Peccato, avevo la cv come unico titolo obbligazionario "rischioso" (in percentuale bassa sul portafoglio totale) per bilanciare gli infimi rendimenti che si spuntano oggi ; l'idea era quella di tenerla ancora un po' ma l'andamento dell'azione non lo comprendo quindi ho tratto le conseguenze del caso.
Sono interessato ad investire una piccola percentuale del prf in azioni Lottomatica.no!!!
un saluto
in tal caso, allora, ti conviene acquistare il convertendo che ti da qualche qualche garanzia in piu' rispetto al titolo azionario, ma per i convertibilisti l'unico paracadute è il rimborso del nominale!Sono interessato ad investire una piccola percentuale del prf in azioni Lottomatica.
Avendo visto questa obbligazione cv ho pensato d'indirizzare l'investimento in questo strumento, sempre che sia possibile accedervi.
E' un pensiero errato?
Potete darmi una risposta?