fabbro

Forumer storico
ciao Fabbro, son contento che la tabella ti sia di aiuto; quando cammello mi ha contattato proponendo le modifiche che io ho ovviamente accettato, alla fine ci siam chiesti <<chissà se Fabbro lo userà ? >>



per le modifiche che proponi, vedrò di 'armeggiare' con il file questo week-end.. (lavori in giardino permettendo :zappo:) d'altronde il file è anche frutto dei preziosi suggerimenti che mi hai dato in passato, son io a ringraziarti per primo :cinque:

la tua tabella l'ho salvata sin dallo inizio cioè sin dalla prima versione che subito apprezzai .L'avevo per me leggermente modificata (anche se poteva andare bene anche così) e mi pare che andando a confrontare il rendimento effettivo con il foglio di Maino delle varie cv ,per alcune i dati collimavano per altre no ,mentre attualmente per tutte le cv ,e sottolineo per tutte, il rendimento effettivo della tua tabella è pari pari al rendimento effettivo dei files di Maino mettendo nei vari files di Maino 12,5% come imposta. E aggiungo che questa dovrebbe essere la tabella messa su un giornale finanziario che si rispetti perchè su questi quotidiani o settimanali si leggono dei numeri che fanno trasalire ,ma avendo io tempo addietro parlato con i vari responsabili posso capire come mai queste nefandezze escano e continueranno ad uscire fuori .
Unico piccolissimo appunto attuale è , come ho già scritto,: il premio deve essere valutato considerando il rateo netto e non quello lordo . Circa la telecom cv metti pure 2,12064205 e togli il campo rosso e il suo 2,12.
A proposito poi del carico fiscale dell'azione di compendio ,usa la formula =((H2*I2)*E2)/100 trascinandola giù per tutte le altre cv .
Infine mi è venuto in mente che potresti mettere nella tua tabella anche il RENDIMENTO IMMEDIATO di ogni cv
Un saluto
 

benchemai

Forumer attivo
non lo sapevo
ma che fa cogeme?
sopratutto i dati di bilancio....
comunque qualsiasi attività svolga
con l'aria che tira appena arriveranno i dati del primo trimestre
probabilmente si compreranno biu basse che in sottoscrizione.


Buongiorno a tutti, mi sa che i prossimi tomi sara' meglio aprirli qui...(sentito fabbro?:bow:)
allego il comunicato stampa, sembra facciano componenti per l'auto (parti di turbine)...:
"COGEME SET, con sede legale in Milano e sede operativa in Frosinone, opera dal 1991 nella produzione e commercializzazione di componenti metallici ad altissima precisione utilizzati nella fabbricazione di alcune delle parti più sofisticate di automobili e veicoli commerciali. L’attenzione e le crescenti risorse impiegate nella ricerca e nello sviluppo tecnologico in stretta collaborazione con i clienti, unitamente alla presenza di strutture logistiche terziarizzate, hanno consentito a COGEME SET di diventare partner di riferimento e fornitore strategico per i più importanti fornitori di I livello delle principali case automobilistiche mondiali. L’attività produttiva del Gruppo COGEME SET è attualmente realizzata sia in Italia, nello stabilimento di proprietà in Pratica (FR), sia negli stabilimenti delle controllate COGEME DO BRASIL e COGEME SET RO; dal 2009 diventerà operativo anche lo stabilimento della controllata COGEME PRECISION PARTS (INDIA) PVT LTD. "


Bilanci: http://www.cogeme.com.br/investidores.asp
 

Allegati

  • COGEME[1].A,D,C,20.02.09.pdf
    58 KB · Visite: 268

fabbro

Forumer storico
tennisti e emigranti ungheresi compresi !
:ciao::tutti:

G Soros te salutat e speriamo che non sia come il "morituri te salutant" anzi non sarà così ,cioè non saremo gladiatori che vanno incontro al loro inevitabile destino perchè facendo due semplici calcoli si può facilmente capire che a noi convertibilisti ci sta andando veramente di lusso ,mentre a tanti altri --per non dire a quasi tutti-- sembrano aprirsi le porte degli inferi o ,per rimanere in tema da Colosseo o da Circo Massimo ,dischiudersi le fauci delle fiere affamate (anche se questa è una mia forzatura dato che mi pare che i leoni sbranassero i cristiani invece che i gladiatori forse perchè questi ultimi troppo tosti )
Un consiglio per chi usa l'ottimo PRO REAL TIME : salvatevi come piano di lavoro l'andamento grafico della cv che vi aggrada mettendola in comparazione con la sua azione e facendo partire l'analisi dal primo giorno di quotazione della convertibile .
Ad esempio per SIAS CV: vedi allegato 1
E così uscirà fuori il grafico (vedi allegato 2) dove si noterà che dal primo giorno di trattazione della SIAS cv (8 agosto 2005), l'azione SIAS sta perdendo il 67,01% mentre la sua cv il 30,46%.
Ovviamente la stessa procedura può essere fatta per tutte le altre cv.
E mio consiglio :salvatevi questi piani di lavoro a --come direbbe Spartaco ai suoi -- a imperitura memoria.

settaggio per sias cv.jpg


sias cv e sias az da 8 8 05.jpg
 

lollofanki

fumorer
Buongiorno a tutti, mi sa che i prossimi tomi sara' meglio aprirli qui...(sentito fabbro?:bow:)
allego il comunicato stampa, sembra facciano componenti per l'auto (parti di turbine)...:
"COGEME SET, con sede legale in Milano e sede operativa in Frosinone, opera dal 1991 nella produzione e commercializzazione di componenti metallici ad altissima precisione utilizzati nella fabbricazione di alcune delle parti più sofisticate di automobili e veicoli commerciali. L’attenzione e le crescenti risorse impiegate nella ricerca e nello sviluppo tecnologico in stretta collaborazione con i clienti, unitamente alla presenza di strutture logistiche terziarizzate, hanno consentito a COGEME SET di diventare partner di riferimento e fornitore strategico per i più importanti fornitori di I livello delle principali case automobilistiche mondiali. L’attività produttiva del Gruppo COGEME SET è attualmente realizzata sia in Italia, nello stabilimento di proprietà in Pratica (FR), sia negli stabilimenti delle controllate COGEME DO BRASIL e COGEME SET RO; dal 2009 diventerà operativo anche lo stabilimento della controllata COGEME PRECISION PARTS (INDIA) PVT LTD. "


Bilanci: http://www.cogeme.com.br/investidores.asp

il settore sappiamo tutti benissimo che soffrirà parecchio
è come entrare sull'azionario,
con l'attuale situazione la convertibile molto probabilmente verrà sottoscritta
solo dal socio di controllo e il consorzio di garanzia...
insomma sembra un po la storia di sopaf si è creato uno strumento obbligazionario rivolto a tutti gl'azionisti ma che verrà sottoscritto poi
solo dai soci e dal consorzio di garanzia
che sa benissimo che diventerà prestatore nei confronti della società emittente dell'obbligazione in quanto verra esercitata solo una piccola parte dei diritti dagl'azionisti di minoranza.
non so se ci siano vantaggi fiscali forse si cerca solo di diluire il più possibile il rischio tra banca e azionisti vari, non so
sono un tanto ignorant in materia :zappo:
mi piacerebbe leggere il parere di fabbro che vedo
ritrovare un po di piacere nello scrivere.:)
 
Ultima modifica:

feliceanima

Forumer attivo
Una piccola richiesta per Fabbro quando leggo i tuoi post mi risultano piu' grandi come larghezza rispetto agli altri usi un 16:9 grazie mille
 

Users who are viewing this thread

Alto