surfista11
Hang Loose !
ciao a tutti...
tennisti e emigranti ungheresi compresi !
ciao Fabbro, son contento che la tabella ti sia di aiuto; quando cammello mi ha contattato proponendo le modifiche che io ho ovviamente accettato, alla fine ci siam chiesti <<chissà se Fabbro lo userà ? >>
per le modifiche che proponi, vedrò di 'armeggiare' con il file questo week-end.. (lavori in giardino permettendo :zappo d'altronde il file è anche frutto dei preziosi suggerimenti che mi hai dato in passato, son io a ringraziarti per primo
non lo sapevo
ma che fa cogeme?
sopratutto i dati di bilancio....
comunque qualsiasi attività svolga
con l'aria che tira appena arriveranno i dati del primo trimestre
probabilmente si compreranno biu basse che in sottoscrizione.
Buongiorno a tutti, mi sa che i prossimi tomi sara' meglio aprirli qui...(sentito fabbro?)
allego il comunicato stampa, sembra facciano componenti per l'auto (parti di turbine)...:
"COGEME SET, con sede legale in Milano e sede operativa in Frosinone, opera dal 1991 nella produzione e commercializzazione di componenti metallici ad altissima precisione utilizzati nella fabbricazione di alcune delle parti più sofisticate di automobili e veicoli commerciali. L’attenzione e le crescenti risorse impiegate nella ricerca e nello sviluppo tecnologico in stretta collaborazione con i clienti, unitamente alla presenza di strutture logistiche terziarizzate, hanno consentito a COGEME SET di diventare partner di riferimento e fornitore strategico per i più importanti fornitori di I livello delle principali case automobilistiche mondiali. L’attività produttiva del Gruppo COGEME SET è attualmente realizzata sia in Italia, nello stabilimento di proprietà in Pratica (FR), sia negli stabilimenti delle controllate COGEME DO BRASIL e COGEME SET RO; dal 2009 diventerà operativo anche lo stabilimento della controllata COGEME PRECISION PARTS (INDIA) PVT LTD. "
Bilanci: http://www.cogeme.com.br/investidores.asp
un saluto a surfista e benchemai, benvenuti qui!