più di qualcuno dei miei 115.000 warr creval 2014 (unica cosa che mi ero tenuta dall'operazione creval dopo che avevo cambiato idea vendendo i w 2010 a 0,365 € comprati poco prima a 0,382) ieri li ho fatti fuori .
E essendomi fatto un bel file in excel che mi dice seduta stante tutto su questa operazione (addirittuta dal tarding coi diritti) e sul suo prosieguo e anche sui due warrant CREVAL (sconto su azione ed altro) , mi ricordo che questo mio file mi indicava un mio gain sui 21-22 000 € (rammento che sottoscrissi a suo tempo 420.075 € di CVALCV e poi incrementai i warrant ) ,poi sceso sotto i 9.000 quando i warr 2014 erano calati mentre a ieri sera sono ritornato a + 19.000 € scarse. E se ci aggiungo le 5.900 azioni CREVAL che avevo e che ho vendute a suo tempo a 5,665 € immaginandomi la loro discesa causa questa convertibile ,farebbero quasi altri 3.700 € in più.
D'altronde su una cosa come questi warr 2014 che fa + 30% in 2 giorni, qualcosa si vende . Ma questa volta ,se sono stati gli "scalperisti di Voghera" ,questi hanno almeno comprato una cosa che non è affatto sopravalutata . Ma io ,più che a loro ,penso ,per questa salita a palla , a qualche istituzionale e forse ,dico forse, potrei averlo messo in moto proprio io. Come? Ve lo dirò a Ferarra. Comunque ,e qui mi ripeto--chi ha comprati ieri i w 2014 non ha acquistato una cosa cara ma sempre a buon mercato .