benchemai

Forumer attivo
Leggendo oggi i risultati del bilancio 2009 di UBI ho notato la parte relativa alla CV, 70 punti base mi sa che non se li faranno sfuggire viste le premesse:

"Includendo il dividendo proposto, e in presenza di una crescita degli impieghi, gli indici patrimoniali del Gruppo al 31 dicembre 2009 risultano in ulteriore miglioramento, con un Core Tier 1 al 7,43% (7,09% al 31 dicembre 2008), un Tier 1 al 7,96% (7,73%) e un Total capital ratio all'11,91% (11,08%).

Gli indici non includono l'ulteriore potenziale effetto positivo di oltre 70 punti base che potrebbe derivare dall'eventuale conversione del prestito convertibile emesso a luglio 2009 (la conversione può avvenire su iniziativa della società già a partire dal Gennaio 2011)..."
 

Topgun1976

Guest
Leggendo oggi i risultati del bilancio 2009 di UBI ho notato la parte relativa alla CV, 70 punti base mi sa che non se li faranno sfuggire viste le premesse:

"Includendo il dividendo proposto, e in presenza di una crescita degli impieghi, gli indici patrimoniali del Gruppo al 31 dicembre 2009 risultano in ulteriore miglioramento, con un Core Tier 1 al 7,43% (7,09% al 31 dicembre 2008), un Tier 1 al 7,96% (7,73%) e un Total capital ratio all'11,91% (11,08%).

Gli indici non includono l'ulteriore potenziale effetto positivo di oltre 70 punti base che potrebbe derivare dall'eventuale conversione del prestito convertibile emesso a luglio 2009 (la conversione può avvenire su iniziativa della società già a partire dal Gennaio 2011)..."

Motivo x il Quale è scesa Stabilmente sotto i 110
 

onik

Forumer attivo
bper

una domanda qual'e' la CV 'best in class' secondo voi? (vale solo una risposta)
 

Allegati

  • bper_marz.PNG
    bper_marz.PNG
    54,4 KB · Visite: 154

cervantes

Nuovo forumer
giusto per farci due risate....

p.s. articolo inserito anche nella rassegna stampa giornaliera del ministero dell'economia!!
meritava proprio!!!!
 

Allegati

  • 2010032215269636.pdf
    44,5 KB · Visite: 289

canzian

Forumer attivo
giusto per farci due risate....

p.s. articolo inserito anche nella rassegna stampa giornaliera del ministero dell'economia!!
meritava proprio!!!!

come tutti sanno ,gli economisti o i giornalisti finanziari, o
coloro che tengono corsi su come investire sui mercati
se conoscessero a fondo gli argomenti che trattano e
se le loro previsoni fossero attendibili farebbero tutti
i miliardari vivendo a bordo piscina della loro villa a Miami.
Solo chi usa i suoi soldi ed e' capace di guadagnare argomentando le sue decisioni con spiegazioni razionali
e un pizzico di fattore K puo' veramente parlare a senno di
finanza.Usera' forse termini gergali meno raffinati ma
non saranno mai parole a vanvera
 

Users who are viewing this thread

Alto