bravissimo
Io nella mia agenda che porterò con me al pranzo ho i minimi e massimi annui della cv BPE08 e della azione e anche quanto valeva l'azione nel giorno del massimo o del minimo della cv, e anche il minimo e massimo dei diritti che diedero origine alla cv . Poi, ho i diritti teorici sia della prima fase sia dell' inoptato e anche il teorico e il reale della cv nel primo suo giorno di vita , che pure avendone già a bizzeffe mi ha visto suo compratore in questo suo giorno di esordio ,che fu anche il minimo storico per un sacco di tempo.
Ho tutto,oltre che nell'agenda ,anche , e soprattutto ,,nel cervello però il grafico mi mancava e forse lo avevo salvato nell'hard disk del fisso che mi si bruciò tempo addietro . Ottimo ,pertanto ,è il tuo grafico, e utilissimo perchè spiegare cosa potrebbe accadere alla nuova BPE15 senza un grafico della vecchia BPE08 mi sarebbe stato oltremodo difficile .Difatti le similitudini tra la vecchia 2008 e la nuova 2015 sono davvero tante ,anzi sembrerebbe la fotocopia una dell'altra. Occhio che però qualche domanda a voi ,fruitori delle cv ,ve la farò e quindi stateve accuorti, però so già sin d'ora che tutti voi saprete rispondermi. Ovviamente con te che mi hai trovato il grafico e con Kino col quale stiamo buttando giù delle slides , avrò un occhio di riguardo , ma con gli altri sarò terribile !!!. E chiediamocelo :sarà per questo che surfista non si farà vedere ?