ciao, qualcuna la abbiamo presa anche noi, tanto per non perder il vizio.
sul fronte warrant invece per adesso son dolori!!!
ciao
ogni mattina mi appropinquo sempre per mandarti quella e mail che tu sai e in cui mettevo come titolo per la qualifica proprio il CVAL13 , ma poi ogni giorno ,immancabilmente ,di CVAL13 ne compro sempre altre e quindi la mattina dopo devo cambiarla sempre. Poi mettici il tennis ed altre caxxate varie (tra parentesi in 2 settimane di dieta ho perso ben 4 kili coadiuvato pure dal nuoto ) ed ecco perchè non te l'ho ancora mandata .
Domani penso proprio di spedirtela . A me la CVAL13 a questi valori piace assai ,perchè la reputo una operazione "elegante" e immodestamente credo che ora come ora solo uno o due in Mediobanca (sua ideatrice) mi possono stare dietro su questa cv.
Sui warrant 2010 , invece finora nulla feci .
Intanto da oggi ,BNS che sicuramente ti interessa , è trattata pure a Parigi.
Salutami il tuo amico-collega . E avete fatto bene a incrementare CVAL13 anche se ,vista la forte pressione in lettera (per me comunque sono 1 o 2 soli) ,potremo avere nei giorni prossimi dei leggeri cali.
Io, se potessi ,farei una conference call non sulle soft mandatory come la volta scorsa a Ferrara ,ma proprio su questa sola convertibile valtellinese e inviterei tutti gli istituzionali per spiegargliela per filo e per segno. Sicuramente , dopo , la comprerebbero . Ma invece della ora e mezza della volta scorsa mi ci vorrebbero almeno 2 ore come minimo dato la complessità del prospetto .
Vado a tennis.
ciao