Esito assemblea BIM CV

Confermo che saro all'assemblea insieme a kino e Benchemai

L’assemblea si e’ svolta regolarmente ed abbiamo votato l’ Avv. Manfrini come nostro rappresentante, dopo avergli elencato le ragioni che giustificavano la nostra richiesta di un abbassamento dello strike price. Fabbro ha ricordato i numerosi precedenti di altri convertibili. L’avvocato Manfrini ci ha richiesto copia degli articoli di Borsa e Finanza e Corriere della Sera da noi citati nel corso dei nostri interventi per avere tutta la documentazione necessaria da analizzare. Tocchiamo ferro….
 

onik

Forumer attivo
il lombardreport.com all'assemblea dei possessori delle CV Banca Intermobiliare 1,5%


l lombardreport.com all'assemblea dei possessori delle CV Banca Intermobiliare 1,5%
di Guido Bellosta - 29/06/2010 8.55.44
blank1x1.gif
dettagliate al nuovo Rappresentante degli obbligazionisti le ragioni che giustificano le nostre proteste FREE
blank1x1.gif
L'assemblea tenutasi ieri a Torino per il rinnovo della carica di Rappresentante comune degli obbligazionisti del prestiti convertibile 1,5% Banca Intermobiliare ci ha permesso di illustrare al nostro nuovo rappresentante,l'avv,Manfrini, le ragioni che giustificano le nostre acerrime critiche sulla mancanza di un cambiamento dello strike price a seguito dell'OPA lannciata da Veneto Banca su BIM.
Alla discussione è intervenuto anche il mitico Fabbro,uno dei piu' grandi esperti del settore delle CV.
L'avv Manfrini si trovera' percio' a difendere i nostri interessi.-che tra l'altro collimano con gli interessi dei piu' importanti possessori di queste CV(gruppo Cofito) che ieri avevano consigliato il nome dell'avv Manfrini da noi accolto.Provvederemo ad inviare all' avv Manfrini copie degli articoli pubblicati da Borsa e Finanza e dal Corriere della Sera- per irnforzare le nostre richeste.
 

triale

Forumer storico
grazie agli amici che hanno potuto partecipare all'assemblea cv bim... da pèarte mia cercherò di continuare l'opera di "moral suasion" in vb ....sperando che Consoli si ravveda...
 

lupomar

Forumer attivo
Grazie a tutti quelli che si sono mossi finora per le BIM, io ultimamente ho veramente poco tempo, ma se serve qualcosa tipo firmare un documento comune contatemi.

Ciaooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto