porchetto

la casa non fallisce
io ho già comprato le nuove bnscv con rendimento maggiore e strike più basso, le vecchie devo ancora venderle perchè le ho in una banca dove le commisisoni sono alte

onik

Forumer attivo
sias e' piu' o meno stazionaria

Allegati

• Sias_giu.PNG
    Sias_giu.PNG
    44,7 KB · Visite: 716

onik

Forumer attivo
Salve, vorrei un consiglio , detengo delle Bns cv 2,50% pochei vicino alla parità e alla scadenza io ho pensato di vendere , voi che consiglio potete darmi , il prezzo diesercizio mi sembra non raggiungibile

Come giustamente dice porchetto meglio le muove, ma taglio da 50K (non per tutti dunque) e mercato OTC.

porchetto

la casa non fallisce
se non ti serve il capitale attendendo la scadenza eviti le commissioni di vendita
è vero io le ho in ostaggio nel deposito unicredit e venderle sono 20 tick (0,20 permillare di commissioni :sad:) dovrei prendere il coraggio di mandarli a quel paese e trasferirle a we trade con 4 € di commissione fissa ma 30 tick fino a novembre (mi pare scadono a novembre 2010) non sono pochi? ci sta qualcosa che rende di più.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Scadono il 27/10/2011, per cui c'è ancora una cedola del 2,5%, parte di quella attuale e qualche spicciolo di capital gain.

In tempi di BOT sotto l'1%, per chi cerca qualcosa di tranquillo e a breve scadenza, difficile trovare di meglio... :up:

porchetto

la casa non fallisce
ciao Marco, grazie, che figuracce sto facendo in questo periodo, si vede che non riesco a trovare il tempo per consultare il forum e studiare i miei asset immobiliari, sono sotto pesante pressione per l'attività immobiliare

storm

Forumer storico
Scadono il 27/10/2011, per cui c'è ancora una cedola del 2,5%, parte di quella attuale e qualche spicciolo di capital gain.

In tempi di BOT sotto l'1%, per chi cerca qualcosa di tranquillo e a breve scadenza, difficile trovare di meglio... :up:

i bot annuali non sono più sotto all'1%, rendono quasi l'1,5% lordo.

Users who are viewing this thread

Alto