Salve, vorrei un consiglio , detengo delle Bns cv 2,50% pochei vicino alla parità e alla scadenza io ho pensato di vendere , voi che consiglio potete darmi , il prezzo diesercizio mi sembra non raggiungibile
Salve, vorrei un consiglio , detengo delle Bns cv 2,50% pochei vicino alla parità e alla scadenza io ho pensato di vendere , voi che consiglio potete darmi , il prezzo diesercizio mi sembra non raggiungibile
è vero io le ho in ostaggio nel deposito unicredit e venderle sono 20 tick (0,20 permillare di commissioni ) dovrei prendere il coraggio di mandarli a quel paese e trasferirle a we trade con 4 € di commissione fissa ma 30 tick fino a novembre (mi pare scadono a novembre 2010) non sono pochi? ci sta qualcosa che rende di più.se non ti serve il capitale attendendo la scadenza eviti le commissioni di vendita
Scadono il 27/10/2011, per cui c'è ancora una cedola del 2,5%, parte di quella attuale e qualche spicciolo di capital gain.
In tempi di BOT sotto l'1%, per chi cerca qualcosa di tranquillo e a breve scadenza, difficile trovare di meglio...