sbariamiento
Nuovo forumer
a me ad oggi ancora non sono arrivati per fortuna che ho letto dopo debbo telefonare anche per altri motivi e chiedo
Infatti se hai anche tu IW BANK , chiedi perche' ad oggi non è stato ancora accreditato alcunche'
a me ad oggi ancora non sono arrivati per fortuna che ho letto dopo debbo telefonare anche per altri motivi e chiedo
quello che mi suona nel tuo ragionamento è che negli adc "difficili" i diritti valgono sempre bene
ma che succede alla cv dopo staccato il diritto?
.. sono gli stessi discorsi che ho fatto io, conviene aspettare di vedere le caratteristiche dell' ADC e poi decidere.. poi gli istituzionali si sono buttati a comprare già da un pò.... e tutti sparano contro questa banca... non vorrei che succedesse il contrario... io rimango in posizione..penso che si posso rivedere a 106 ma forse anche sopra perche' se l' aumento va senza intoppi e siamo ancora in periodo di tassi bassi
il titolo potrebbe avere un buon upside e quindi tenere su l' obbligazione
anche perche' la conversione potrebbe allontanarsi.
Ma qui siamo troppo nel campo dei se.
Gia i dati dell' aumento sono frutto di ipotesi .
Cio' non toglie che una obbligazione che prima valeva 106-106,5 ora possa avere un buon 4% da questo aumento ed anche ad essere conservativi
potrebbe valere un 110.
Anche io non riesco a vederlo un affare a 108,6 ma facilmente posso sbagliarmi.
.. sono gli stessi discorsi che ho fatto io, conviene aspettare di vedere le caratteristiche dell' ADC e poi decidere.. poi gli istituzionali si sono buttati a comprare già da un pò.... e tutti sparano contro questa banca... non vorrei che succedesse il contrario... io rimango in posizione..
ciao