sbariamiento
Nuovo forumer
Scusate , per quelli che detengono la BNS CV 2015 , volevo chiedere lo stacco cedola semestrale , quando avviene ?
Grazie
Grazie
e se decidessero di passare alla iper-inflazione al fine di permettere ai vari debiti sovrani di esser ripagati e di rientrare con gli stessi sotto certi limiti????
Mi sa che è l'unica strada percorribile, se non si vuole saltare tutti visto che poi la spirale si allargherebbe anche verso quei stati messi meglio...
li ho sentiti anche nel 2008 gli stessi discorsi. Il risultato sarebbe di togliere soldi ai consumatori e darli ai paesi produttori di materie prime perchè tutti speculerebbero su queste ultime. In Europa alzerebbero di nuovo i tassi dall'1% al 2%, il pil si bloccherebbe, ricomincerebbero i fallimenti e riavremmo deflazione.
Sappi che stampando 1 trilione non riescono neppure a tappare i buchi. Ho letto uno studio di Goldman che dice che dovrebbero stampare 4 trilioni per avere un effetto. L'unico modo è di rivalutare lo yuan, ma i cinesi se ne fot-tono. La realtà è che non sanno cosa fare e tirano a campare stampando a manetta...
Scusate , per quelli che detengono la BNS CV 2015 , volevo chiedere lo stacco cedola semestrale , quando avviene ?
Grazie
li ho sentiti anche nel 2008 gli stessi discorsi. Il risultato sarebbe di togliere soldi ai consumatori e darli ai paesi produttori di materie prime perchè tutti speculerebbero su queste ultime. In Europa alzerebbero di nuovo i tassi dall'1% al 2%, il pil si bloccherebbe, ricomincerebbero i fallimenti e riavremmo deflazione.
Sappi che stampando 1 trilione non riescono neppure a tappare i buchi. Ho letto uno studio di Goldman che dice che dovrebbero stampare 4 trilioni per avere un effetto. L'unico modo è di rivalutare lo yuan, ma i cinesi se ne fot-tono. La realtà è che non sanno cosa fare e tirano a campare stampando a manetta...
23 aprile e 23 ottobre
sempre gentile fabbro , grazie
e visto che il 23 è stato sabato , quando credi che materialmente vengono accreditati ?
Grazie Fabbro , cmq è la IW BANKdipende dalla banca dove li hai . Massimo massimo martedì
Stamani comprano bene le convertibili BP dopo la notizia dell'adc, che comunque ci sarà fra diversi mesi.
Io ho fatto 2 conti e le poche che avevo le ho vendute, le avevo prese a 104.92 le ho date a 108 precisi, forse presto, forse no, poi quando sapremo le date dell'adc vedremo se rientrare.
a me ad oggi ancora non sono arrivati per fortuna che ho letto dopo debbo telefonare anche per altri motivi e chiedoGrazie Fabbro , cmq è la IW BANK