fabbro
Forumer storico
ciao Fabbro
come si ebbe modo di commentare qui quando BPCV fece l' updise da 106
a 109, probabilmente nell' ottica del valore dell' aumento di capitale il diritto ,come ci fu modo di ipotizzare a livello numerico, potrebbe valere all' incirca uno 0,2/0,3 euro, che giustificherebbe un 3/4% di valore rispetto ai 6,15 della cv.
Il valore di partenza 106 comunque si giustifica in parte per l' ipotesi
converzione forzata e in parte per il 4,75% da incassarsi fino a settembre 2011.
A me non sembra sopraquotata come invece da sempre sostenni
della UBI che non esitai a vendere a 110.
Anche se da tempo immemorabile continuo a sostenere che le CV
valide sono BPE ora superata da quella che ritengo un' ottima
occasione di gain che e' CREVAL (default dell' emittente a parte)
anche se il mercato non sembra accorgersene.
ciao,
convengo che la BPE15 è ancora ad oggi la migliore cv ,perchè almeno è una cv e poco obbligazione e se il mercato volge al bello è quella che salirà di più . E difatti le ho ancora quasi tutte.
Il CVAL13 le ho fatte fuori tutte grosso modo al prezzo del mio carico e quindi il facciale me lo sono portato a casa e lo ho fatto per comprare altro che rendesse di più senza volere usare i fidi :su queste spero di rientrarci per un eventuale arbitraggio .
Sulla BP14 voglio attendere i termini dello aumento ; per esperienza antica sugli aumenti Lodi , le sue cv non è che abbiano staccato quel po po di diritto che ora il mercato si attende ora dalla BPCV . Di BP preferisco di gran lunga le 3 perpetual , meno la BP6% LT2 che ho fatto bene a vendere per 1 lotto il giorno dopo che l'avevo comprata ,guadagnandoci la bellezza di una cinquantina di € ma se le tenevo a ieri sera ci avrei perso un quasi 300 .