dagoweb

Forumer attivo
Il prezzo basso di adc, farebbe pensare che lo scopo sia far aderire il mercato e non spaventarlo. Ma tutto è possibile con il Banco.

Intanto notavo che Ubi galoppa anche oggi e va oltre i 7.0125 che farebbero cambiare il numero di azioni di rimborso in caso di richiamo.

Siamo ritornati ad 1 azione e molto cash.

Guardando il grafico di ubi a 10 anni siamo cosi' sicuri che sarebbe una disgrazia avere le azioni ?
 

benchemai

Forumer attivo
Forse mi fermo .
Guardate se vi piace questo foglio EXCEL
Grazie, molto utile!
Anch'io sono dentro con 1/30 delle tue cifre a 113,57 raddoppiabile entro la chiusura, quello che mi frena e' che lunedi' sara' dura vendere bene i diritti e le cv...anche se qualcosa l'ho pensata, speriamo bene.
 

porchetto

la casa non fallisce
Grazie, molto utile!
Anch'io sono dentro con 1/30 delle tue cifre a 113,57 raddoppiabile entro la chiusura, quello che mi frena e' che lunedi' sara' dura vendere bene i diritti e le cv...anche se qualcosa l'ho pensata, speriamo bene.
mica è detto che devi vendere i diritti puoi pensare di sottoscrivere e vendere le azioni, che sò un future è trattato piuttosto?

e le cv alla fine non ci stanno male nel ptf
 

benchemai

Forumer attivo
mica è detto che devi vendere i diritti puoi pensare di sottoscrivere e vendere le azioni, che sò un future è trattato piuttosto?

e le cv alla fine non ci stanno male nel ptf

Ciao, preferisco venderli subito e ricomprali l'ultimo giorno..:D
In ogni caso incrementato sul cancelletto in lettera a 113,21 ora salatato
 

canzian

Forumer attivo
mica è detto che devi vendere i diritti puoi pensare di sottoscrivere e vendere le azioni, che sò un future è trattato piuttosto?

e le cv alla fine non ci stanno male nel ptf

:up:

anche perche' una obbligazione senior ,al 4,75% 2014 ,a 102-103 ,di una
banca che ha appena incamerato 2 MLD di euro (anche se 1,4 va a Tremonti) tanto schifo non fa.

tra l' altro ritengo che mai sara' rimborsata ma convertita in titoli
con premio.
 

bosmeld

Forumer storico
alla fine mi avete convinto e sono entrato anche io in chiusura pmc 113,11


ne ho prese la metá di quelle preventivate. aspettiamo lunedí.


chiusura azione banco popolare 3,33

chiusura convertibile banco popolare 113,11
 

fabbro

Forumer storico
mio game over : 642.921 € diviso in 3 banche o tol o sim (per precisione BP Sella e Directa) a 113,332502.
Lunedì niente tennis .
E se l'azione dovesse essere a premio, piuttosto di vendermi i miei 104.540 diritti a sconto mi vendo allo scoperto le azioni e sottoscrivo i diritti rivenienti dalle cv comprate.
 

Yonex

Nuovo forumer
:up:

anche perche' una obbligazione senior ,al 4,75% 2014 ,a 102-103 ,di una
banca che ha appena incamerato 2 MLD di euro (anche se 1,4 va a Tremonti) tanto schifo non fa.

tra l' altro ritengo che mai sara' rimborsata ma convertita in titoli
con premio.

perchè dici 102-103? per uno che è oggi è "fuori" sia dall'azione che dalle cv ed è interessato prevalentemente all'aspetto "obbligazionario" conviene entrare lunedì sulla cv?
voglio dire: quale opportunità offre secondo voi questo adc per un "obbligazionista"?
 

fabbro

Forumer storico
Ciao, preferisco venderli subito e ricomprali l'ultimo giorno..:D
In ogni caso incrementato sul cancelletto in lettera a 113,21 ora salatato

anche io l'ultimissimo eseguito (36.654 alle 17 22 40 ) lo ho avuto a 113,20 ed era un iceberg e non so se hai notato che contemporaneamente c'era un grosso denaro a 113,19 .
Mi sono poi messo anche nell'asta di chiusura ma mi sono tolto perchè non c'era tanta lettera e facevo salire il prezzo di chiusura
 

Users who are viewing this thread

Alto