Andrea Chenier

Nuovo forumer
Buona giornata a tutti...

in directa world quale stringa devo inserire per trovare la quotazione dei diritti?

Ho scritto BP ma non ho trovato niente, con bp axa neanche...

grazie per l'aiuto
 

porchetto

la casa non fallisce
Ragazzi , qualcuno di voi ha trovato una comunicazione
riguardo lo short BP in sede di ADC ?
Ritenevo che gli short venissero bloccati , invece a tuttora cio'
che mi sembra di intravedere e' che gli short rimarranno
e quindi avremmo l' arma della copertura short con le
azioni BP.

Tutto al condizionale proprio perche' mi manca la certezza
che sia cosi'.

Chi ne sa' di piu' ?
allora we bank non ha la possibilità di andare short sulle azioni.
si potrebbe vendere lo stock future su banco popolare scadenza febbraio 18/2 dovrebbe essere sufficente per coprirsi le azioni dovrebbero essere consegnate il girono 11.
però stamattina all'apertura lo stock quotava allineato con l'azione 2,38 e facendo i conti comprando i diritti (o non vendendoli per chi li ha) l'azione da sottoscrizione quotava 2,36 piccolissimo margine oltre ad impegnare la liquidità per le mie azioni avrei lucrato 200 € e non l'ho fatto.
ora gli spred si sono allargati e il denaro è sceso a 2,36 allineato con il diritto-

sugli aumenti di capitale non ci so fare o sono troppo poverello per fare qualcosa di buono.
debo seguire il consiglio di un caro amico che mi dice di occuparmi solo di mattoni quelli entrano più facilmente nella zucca :D
 

bosmeld

Forumer storico
A me sembra eccessivo lo sconto dei diritti rispetto all'azione sempre tra 1 e 1,5%...

manna x chi fa arbitraggi...

Non sono capace a fare arbirtraggi, ma ho fatto il primo ingresso sui diritti a 0,76



fatto benissimo zorba:up::up:


io mi sono svegliato alle 8.03 = 9.03 italiane :wall::wall::wall::wall:


ancora molto rinco. mi ero accorto che i diritti erano molto sottovalutati, e non ho venduto i miei, però non ho fatto in tempo a comprarli:wall::wall:



che stronz.......o che sono stato. 5000 euro buttati. a quei prezzi 0.76 0,77 ne prendevo 100.000




magra consolazione, mi sono comprato ancora la cv.

cmq ora sono free diritti, e ho un bel po di cv. meglio di niente.

ma il gain che si poteva fare oggi con i diritti è irripetibile, con la cv.
 

Users who are viewing this thread

Alto