Buona giornata a tutti...

in directa world quale stringa devo inserire per trovare la quotazione dei diritti?

Ho scritto BP ma non ho trovato niente, con bp axa neanche...

grazie per l'aiuto

Ragazzi , qualcuno di voi ha trovato una comunicazione
riguardo lo short BP in sede di ADC ?
Ritenevo che gli short venissero bloccati , invece a tuttora cio'
che mi sembra di intravedere e' che gli short rimarranno
e quindi avremmo l' arma della copertura short con le
azioni BP.

Tutto al condizionale proprio perche' mi manca la certezza
che sia cosi'.

Chi ne sa' di piu' ?
allora we bank non ha la possibilità di andare short sulle azioni.
si potrebbe vendere lo stock future su banco popolare scadenza febbraio 18/2 dovrebbe essere sufficente per coprirsi le azioni dovrebbero essere consegnate il girono 11.
però stamattina all'apertura lo stock quotava allineato con l'azione 2,38 e facendo i conti comprando i diritti (o non vendendoli per chi li ha) l'azione da sottoscrizione quotava 2,36 piccolissimo margine oltre ad impegnare la liquidità per le mie azioni avrei lucrato 200 € e non l'ho fatto.
ora gli spred si sono allargati e il denaro è sceso a 2,36 allineato con il diritto-

sugli aumenti di capitale non ci so fare o sono troppo poverello per fare qualcosa di buono.
debo seguire il consiglio di un caro amico che mi dice di occuparmi solo di mattoni quelli entrano più facilmente nella zucca :D

A me sembra eccessivo lo sconto dei diritti rispetto all'azione sempre tra 1 e 1,5%...

manna x chi fa arbitraggi...

Non sono capace a fare arbirtraggi, ma ho fatto il primo ingresso sui diritti a 0,76

fatto benissimo zorba:up::up:

io mi sono svegliato alle 8.03 = 9.03 italiane :wall::wall::wall::wall:

ancora molto rinco. mi ero accorto che i diritti erano molto sottovalutati, e non ho venduto i miei, però non ho fatto in tempo a comprarli:wall::wall:

che stronz.......o che sono stato. 5000 euro buttati. a quei prezzi 0.76 0,77 ne prendevo 100.000

magra consolazione, mi sono comprato ancora la cv.

cmq ora sono free diritti, e ho un bel po di cv. meglio di niente.

ma il gain che si poteva fare oggi con i diritti è irripetibile, con la cv.

Users who are viewing this thread

Back
Alto