Zorba

Bos 4 Mod
fatto benissimo zorba:up::up:


io mi sono svegliato alle 8.03 = 9.03 italiane :wall::wall::wall::wall:


ancora molto rinco. mi ero accorto che i diritti erano molto sottovalutati, e non ho venduto i miei, però non ho fatto in tempo a comprarli:wall::wall:



che stronz.......o che sono stato. 5000 euro buttati. a quei prezzi 0.76 0,77 ne prendevo 100.000




magra consolazione, mi sono comprato ancora la cv.

cmq ora sono free diritti, e ho un bel po di cv. meglio di niente.

ma il gain che si poteva fare oggi con i diritti è irripetibile, con la cv.

C'è un bln di diritti o giù di lì. Ci saranno montagne russe incredibili.
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Ho venduto i pochi diritti avuti dalle CV prese ieri a 0,78... ora ho una CV "nuda" a 100,3671
... ed il mercato mi dice che vale 99,69 :eek:...

Inserisco 100,3671 nel "foglio delle cv" e mi risulta un REL di 4,04 e soprattutto un rendimento immediato del 4,143...

Ieri avevo liberato liquidità vendendo parte delle mie Carige a 112,158 ... avevano un REL del 3,58% (e scadenza più lontana)...

Acquistata a man bassa la BPcv in open e più in basso... c'è un "mister 123000" in vendita a vari livelli...
Se ha fretta di vendere magari scende ancora... io sono sempre qui... pronto... certo che a 99,62 ha un REL del 4,28% e rendimento immediato del 4,172% :up:

Attendiamo fiduciosi sulla riva del fiume... anche il mio bimbo dorme tranquillo
 

porchetto

la casa non fallisce
fatto benissimo zorba:up::up:


io mi sono svegliato alle 8.03 = 9.03 italiane :wall::wall::wall::wall:


ancora molto rinco. mi ero accorto che i diritti erano molto sottovalutati, e non ho venduto i miei, però non ho fatto in tempo a comprarli:wall::wall:



che stronz.......o che sono stato. 5000 euro buttati. a quei prezzi 0.76 0,77 ne prendevo 100.000




magra consolazione, mi sono comprato ancora la cv.

cmq ora sono free diritti, e ho un bel po di cv. meglio di niente.

ma il gain che si poteva fare oggi con i diritti è irripetibile, con la cv.
andrea ma guarda che se li vuoi adesso stanno ancora più bassi
io ho sbagliato che non ho venduto lo stock future su BP adesso avrei guadagnato con i miei ppochi soldini 350 € mi pagavo lo skipass
 

stefanog23

Forumer attivo
Le convertibili le tengo anch'io, la pressione di vendita per qualche seduta c'era da spettarselo che fosse alta.
Il resto è già tutto sistemato e con le convertibili a questo prezzo il gain sarebbe del 2.1% netto. Ma non mi accontento, le convertibili le voglio a 102.
 

sissidog

Forumer attivo
più o meno ci si poteva aspettare nella prima seduta. Comunque considerando che la consegna delle azioni ci sarà fra circa un mese e che lo short costa non è che sia tantissimo.
..

ora lo sconto si è + che dimezzato siamo nell'ordine dello 0,xx...
secondo me vedremo delle belle "MONTAGNE RUSSE"...

sulla cv x me un TF a tre anni sotto 100 al 4,75% lordo può rimanere in ptf sino a scadenza..
 

canzian

Forumer attivo
Le convertibili le tengo anch'io, la pressione di vendita per qualche seduta c'era da spettarselo che fosse alta.
Il resto è già tutto sistemato e con le convertibili a questo prezzo il gain sarebbe del 2.1% netto. Ma non mi accontento, le convertibili le voglio a 102.

ciao stefano
non capisco come ricavi il gain del 2,1% netto
me lo puoi spiegare.
 

fabbro

Forumer storico
Le convertibili le tengo anch'io, la pressione di vendita per qualche seduta c'era da spettarselo che fosse alta.
Il resto è già tutto sistemato e con le convertibili a questo prezzo il gain sarebbe del 2.1% netto. Ma non mi accontento, le convertibili le voglio a 102.

le mie 642.921 BP14cv le tengo fino ai 102 e probabilmente ora le incremento pure.
Invece , per quanto riguarda la altra parte, invece di vendermi i diritti ho shortato le azioni ( me ne restano solo 27.321 a 2,3575 nel book ora ) e così avrei chiuso la operazione .Con solo le cv in saccoccia . Chiuse proprio ora anche le azioni ! Game over . Domani torno al tennis.
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Attendo

Per ora attendo...

...attendo una eventuale discesa ulteriore della CV

... attendo che risalga come Stefano sui 102...

... attendo la scadenza con un rendimento di tutto rispetto.
 

bosmeld

Forumer storico
andrea ma guarda che se li vuoi adesso stanno ancora più bassi
io ho sbagliato che non ho venduto lo stock future su BP adesso avrei guadagnato con i miei ppochi soldini 350 € mi pagavo lo skipass


si, ma in apertura i diritti erano a sconto assurdo, normale che si sarebbero riallineati, ora invece seguono meglio l'azione.

le mie 642.921 BP14cv le tengo fino ai 102 e probabilmente ora le incremento pure.
Invece , per quanto riguarda la altra parte, invece di vendermi i diritti ho shortato le azioni ( me ne restano solo 27.321 a 2,3575 nel book ora ) e così avrei chiuso la operazione .Con solo le cv in saccoccia . Chiuse proprio ora anche le azioni ! Game over . Domani torno al tennis.


io anche le mie le mantengo senza problemi, le ho anche incrementato. se trovo quache altra occasione le vendo, altrimenti, aspetto.


venduto i diritti a 0,8 mi trovo con la cv in mano al prezzo di 100.102


possiamo quindi dire, che nel mio caso, avrei fatto meglio a comprare oggi piuttosto che venerdí, ma cmq va bene anche cosí
 

Users who are viewing this thread

Alto