sandrowind

Cogito,ergo sum
intanto, proprio ieri ,tra le altre cose (acquisto di 5 perpetual di cui ho scritto nel thread apposito ) ,sono rientrato massicciamente su BP14 e con relativo piccolo lotto su CVAL13 .A settembre /ottobre prossimo, la prima dovremo vederla sui 104/105 , grosso modo quello che sta battendo oggi la UBCV13.

CIAO FABBRO ,LA CVAL13 MI LASCIA QUALCHE PERPLESSITA' NEL BREVE,CHE DICI ?
salutoni :ciao:
 

dierre

Forumer storico
non è che qualcuno di voi esperti ci può spiegare bene questa storia del richiamo anticipato e le possibilità che offre di upside del prezzo delle cv?grazie in anticipo

Provo a risponderti io, Anche se non sono affatto esperto, anzi...:D
visto che l'eventuale conversione ha un premio del 10%, il titolo dovrebbe portarsi presumibilmente in quell'area di prezzo, altrimenti gli arbitraggisti avrebbero vita troppo facile.

Stefano, fabbro è cosi oppure ho sparato capzate? :D
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
salve fabbro puoi spiegare meglio i motivi che ti spingono a vedere un rialzo per bp 14 ?grazie

la mia è una speranza ,per non dire una quasi certezza ,che se non a fine settembre ,ai primi di ottobre -novembre ,la BP14 venga richiamata.E se ciò dovesse accadere ,104-105 sarebbe il suo prezzo di quel momento , 104-105 che sarebbe sempre discretamente appetibile anche per un buon arbitraggista .Anzi io a 104 in quel momento ad un certo punto la comprerei ma solo pe arbitraggio .Aggiungiamo il fatto che di tutte le soft mandatory ,questa convertibile ,sino addirittura dalla trattazione dei suoi diritti ,è sempre stata la decisamente più cara , dovuto forse al fatto che è la più liquida (circa 1 miliardo €). Pertanto i 104 li potrebbe acchiappare pure prima di ottobre.
 

fabbro

Forumer storico
CIAO FABBRO ,LA CVAL13 MI LASCIA QUALCHE PERPLESSITA' NEL BREVE,CHE DICI ?
salutoni :ciao:

ciao
Credo che sotto i 100 non scenda . Ha fatto una puntata pure sotto, ma mi pare di un giorno solo. Con questa cv, a giugno prossimo non dovremo aspettare le decisioni spesso cervellotiche se non addirittura fuori logica dell' altra controparte perchè almeno per la prima tappa si sa già tutto. E per decisioni fuori logica o meglio non decisioni , si sa bene a chi penso.
ciao
 

fabbro

Forumer storico
Provo a risponderti io, Anche se non sono affatto esperto, anzi...:D
visto che l'eventuale richiamo ha un premio del 10%, il titolo dovrebbe portarsi presumibilmente in quell'area di prezzo, altrimenti gli arbitraggisti avrebbero vita troppo facile.

Stefano, fabbro è cosi oppure ho sparato capzate? :D

no non hai sperato caz.zate ,ma con una precisazione che i 110 a mio parere su queste soft ce lo dobbiamo sognare . Cioè se qualcuno le comprasse a 110 sarebbe da rinchiudere anche se non è detto che non accada .
 

fabriziof

Forumer storico
la mia è una speranza ,per non dire una quasi certezza ,che se non a fine settembre ,ai primi di ottobre -novembre ,la BP14 venga richiamata.E se ciò dovesse accadere ,104-105 sarebbe il suo prezzo di quel momento , 104-105 che sarebbe sempre discretamente appetibile anche per un buon arbitraggista .Anzi io a 104 in quel momento ad un certo punto la comprerei ma solo pe arbitraggio .Aggiungiamo il fatto che di tutte le soft mandatory ,questa convertibile ,sino addirittura dalla trattazione dei suoi diritti ,è sempre stata la decisamente più cara , dovuto forse al fatto che è la più liquida (circa 1 miliardo €). Pertanto i 104 li potrebbe acchiappare pure prima di ottobre.

grazie fabbro ,ho anche trovato un tuo intervento a ferrara sulle cv veramente esauriente:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto