stefanog23

Forumer attivo
"Bce: possibile, ma non certo aumento tassi il prossimo mese"

Direi che comincerebbero ad alzare prima del previsto, si parlava di ultimo quadrimestre per iniziare ad alzare, invece con queste premesse è praticamente certo un rialzo prima dell'estate.
 

davide8

Nuovo forumer
Per cortesia, un gentile forumista mi potrebbe indicare un sito per seguire il prezzo della nuova convertibile Beni Stabili xs0503773698. Grazie in anticipo
 

eusebio

Forumer storico
"Bce: possibile, ma non certo aumento tassi il prossimo mese"

Direi che comincerebbero ad alzare prima del previsto, si parlava di ultimo quadrimestre per iniziare ad alzare, invece con queste premesse è praticamente certo un rialzo prima dell'estate.


mi sembra stiano facendo gli stessi errori di fine 2008...., in cui alzavano i tassi causa inflazione di materie prime, quando il rialzo delle materie prime non dipendeva assolutamente dall'economia europea o di quella a stelle e strisce......

qui posson alzare anche di 2 punti, ma se le tensioni restano il barile arriva a 200 dopodichè non volerà na mosca......
 

porchetto

la casa non fallisce
mi sembra stiano facendo gli stessi errori di fine 2008...., in cui alzavano i tassi causa inflazione di materie prime, quando il rialzo delle materie prime non dipendeva assolutamente dall'economia europea o di quella a stelle e strisce......

qui posson alzare anche di 2 punti, ma se le tensioni restano il barile arriva a 200 dopodichè non volerà na mosca......
che ci vuoi fare questi della BCE hanno fatto il classico :D:sad: capiscono la filosofia ma con i conti e la matematica :down:
 

woolloomooloo

Forumer storico
che io sappia non c'è, devi chiedere in banca.

non proprio.. è quotata alla borsa del lussemburgo, qui il sito
http://www.bourse.lu

in basso trovi una casella 'ISIN' inserisci questo isin e fai click su validate
e viene la pagina con le informazioni, l'ultimo scambio su questo mercato è del 28/10/2010 :-(

l'altro modo è di andare a vedere la quotazione della CV rilevata dall'indice JACI di jefferies, qui trovi il link

http://www.investireoggi.it/forum/1641112-post4303.html

se fai click su quel link dentro questo post di qualche mese fa, ti apre un file excel con l'aggiornamento di parecchi bond convertibili, tra cui la nuova beni stabili. il file credo che sia aggiornato settimanalmente.

spero sia di aiuto
:ciao:

n.b. la nuova CV beni stabili ora quota a 102.. beato chi ha avuto i soldi a sufficienza per prenderla intorno a 90
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world

A questi prezzi la reputo una bella occasione e ci ho messo un chip (poco sotto 70). ;)
Le tensioni sulla società sembrano determinate più dalle vendite (sconsiderate?) dell'azionista di maggioranza TCS-EKAB che non da voragini nel bilancio...
Il regolare pagamento della cedola tra pochi giorni potrebbe portare serenità. :D
Inutile dire che al di là della view positiva sul titolo, questo resta un bond molto speculativo...
 

stefanog23

Forumer attivo
Directa mi ha già accreditato la cedola delle Bper15 e delle Carige15 in data 1 marzo, con valuta il 7 marzo! Velocissimi.
 

Users who are viewing this thread

Alto