fabbro
Forumer storico
si dice primo a scuola ultimo nella vita... beh io non ero proprio il primo a scuola
ma poco ci mancava... devo dire che a leggere i tuoi posts ero convinto che tu fossi
stato un secchione, mi fa piacere il contrario perché da man forte alla mia teoria
io ho stentato un po' nella vita reale che non era come lo scientifico
già all'universita ero in crisi , poi mi son arrangiato a fare il commerciante
quel poco di borsa che so lo devo a voi che ci illuminate la strada
e a Bellosta che considero un must come bastian contrario
Bellosta che conosco da tempo di persona lo posso dire senza tema di smentita è un vero e proprio signore .
In quanto alla università ebbi solo un cedimento pochi minuti prima dello esame di anatomia che da noi si dava in una volta sola . E in quel momento devo ringraziare mio padre che mi aveva accompagnato e mi levò i dubbi: poi presi un 24 . Ed ero preparato (solitamente andavo agli esami senza tirare al Kulo cioè con una buona preparazione) ma i dubbi prima di un esame in anatomia ti vengono sempre anche se la hai studiata quasi un anno .
Secchione è mio figlio che sai cosa fa ora : sta studiando !!! E la femmina invece è uscita nel primo pomeriggio senza toccare neanche un libro. Io neanche alla università mai ho studiato quello che sta facendo lui in 5 ginnasio. Gli ho detto che perderà la vista e diventerà come Leopardi cioè gobbo . Forse è per questo che 3 volte alla settimana va a farsi 100 vasche di nuoto.