ubi cv

Salvo errori a me viene:

nominale 99960 (multiplo di 51)
=> 7840 obbligazioni
15271 azioni
4.8 EU contanti

se ho 100.000 cv e supponendo il titolo ubi a 7,2 quante azioni mi danno?
e la parte di rateo maturato sull'obbligazione che fine fà ( la perdo , la rimborsano in denaro o in azioni?)
infine il prezzo di conversione è rilevato dopo l'annuncio del richiamo da parte dell'emittente? e come viene formato?
grazie in anticipo

basta che leggi il regolamento
-- per il rateo vedi articolo 3

Nel caso in cui il calcolo dell’interesse dovesse essere effettuato per un periodo che abbia termine in una data diversa da una Data di Pagamento, l’interesse sarà calcolato applicando al valore nominale complessivo il Tasso di Interesse e moltiplicando tale ammontare per il Tasso Frazionale (come di seguito definito). L’ammontare risultante sarà arrotondato al centesimo, restando inteso che ognifrazione di centesimo sarà ridotta al centesimo inferiore. Ai fini del presente articolo, per “Tasso
Frazionale” si intende il numero effettivo di giorni di

Scusate l'o.t. vorrei chiedere a fabbro o a un altro esperto, il btp 41 indicizzato all'inflazione come si forma la cedola? Ai prezzi attuale rende quasi il 6 lordo o sbaglio?

basta che leggi il regolamento
-- per il rateo vedi articolo 3

Nel caso in cui il calcolo dell’interesse dovesse essere effettuato per un periodo che abbia termine in una data diversa da una Data di Pagamento, l’interesse sarà calcolato applicando al valore nominale complessivo il Tasso di Interesse e moltiplicando tale ammontare per il Tasso Frazionale (come di seguito definito). L’ammontare risultante sarà arrotondato al centesimo, restando inteso che ognifrazione di centesimo sarà ridotta al centesimo inferiore. Ai fini del presente articolo, per “Tasso
Frazionale” si intende il numero effettivo di giorni di

grazie.. quindi contante

Mi sorge un dubbio, essendo possessore di bper 2015 acquistate a 112 e rotti e dato che potrebbe esserci un rimborso anticipato mi stavo chiedendo se il rimborso (se ci sarà) verrà fatto cmq a prezzo di mercato (se fosse oggi sui 105) o se qualche clausola dice che potrà essere fatto alla pari e quindi a 100 ?
Grazie

Mi sorge un dubbio, essendo possessore di bper 2015 acquistate a 112 e rotti e dato che potrebbe esserci un rimborso anticipato mi stavo chiedendo se il rimborso (se ci sarà) verrà fatto cmq a prezzo di mercato (se fosse oggi sui 105) o se qualche clausola dice che potrà essere fatto alla pari e quindi a 100 ?
Grazie
La lettura del regolamento in questi casi aiuta, sul sito della società lo trovi con tutte le spiegazioni.

Comunque il richiamo anticipato viene fatto minimo a 110 se le azioni quotano meno dello strike, poi è da vedere se lo faranno in azioni o contanti, anche se ci sono pochi dubbi che sarà in azioni.

La lettura del regolamento in questi casi aiuta, sul sito della società lo trovi con tutte le spiegazioni.

Comunque il richiamo anticipato viene fatto minimo a 110 se le azioni quotano meno dello strike, poi è da vedere se lo faranno in azioni o contanti, anche se ci sono pochi dubbi che sarà in azioni.

Ciao Stefano, grazie. Purtroppo seguo sempre meno il forum, sono diventato papà da pochi giorni dopo una gravidanza molto molto difficile. Insomma nel dubbio ho chiesto senza andare a leggere post vecchi o tantomeno il regolamento.
Grazie ancora

Ciao Stefano, grazie. Purtroppo seguo sempre meno il forum, sono diventato papà da pochi giorni dopo una gravidanza molto molto difficile. Insomma nel dubbio ho chiesto senza andare a leggere post vecchi o tantomeno il regolamento.
Grazie ancora

sinceri auguroni anche miei. Anche mia moglie per la gravidanza del secondo figlio ha avuto una placenta previa centrale (la peggiore) ma è riuscito a portarla avanti fino a quasi al 9 mese sempre a letto in ospedale a Genova e rischiava in ogni momento una emorragia che poteva essere fatale per entrambi . Oggi ,anzi tra un mese ,compie 16 anni e proprio oggi ha preso un 9 in latino e si è lamentato che meritava di più . Io invece di fargli i complimenti gli ho detto: ma chi te lo fa fare , studi troppo !! . Meglio la sorella che ha un anno in più e che studia infinitamente di meno e arriva a malapena al 6 . Io nella mia vita scolastica mai fui il primo della classe anche se son sempre stato promosso a giugno così come pure alla università .

Users who are viewing this thread

Back
Alto