eusebio
Forumer storico
Visti gli ultimi avvenimenti si potrebbe scommettere sulla cv di bper al 3,7% che scade il 31/12/2012.
Se non succede niente rende comunque un 2,80% netto.
ma è tassata al 27%???
Visti gli ultimi avvenimenti si potrebbe scommettere sulla cv di bper al 3,7% che scade il 31/12/2012.
ma è tassata al 27%???
ola',
oggi è arrivata la tredicesima e mi sono preso un pò di sias cv, il rendimento non mi dispiace e la durata con possibile conversione non è del tutto impossibile.
Io ho sempre ritenuto in questi ultimi mesi la sias 2017 l'unica vera autentica obbl. convertibile. Ora pero' è arrivata a quotare quasi 100 . Certo potenzialmente ne ha ancora molta di strada da fare , pero' con un prezzo al di sotto dell'80% dello strike price , con una scadenza lontana 6 anni , con i tassi in rialzo , boh forse vendere qualcosa non e' una brutta idea . O sbaglio ?
Comunicato stampa Arkimedica
http://www.arkimedica.it/ufficio_st...5_cs_2011-04-01_andamento titolo obbligaz.pdf
sei una persona ben educataVisto il prezzo che ha raggiunto questo comunicato fa' quasi tenerezza