stefanog23
Forumer attivo
Europa: Eba, capitale core sopra il 5% o aumento di capitale entro 2011
io penso proprio che, anche carige, faccia a breve un adc, visti i suoi indici patrimoniali tra i più bassi.il mercato sta allineando la cv verso questa ipotesi, come la spiegate altrimenti la differenza di due figure con la cv pop , visto che entrambe saranno quasi sicuramente richiamate in anticipo?mi verrebbe voglia, in ottica di adc, switchare sull'altra carige ma li è molto dura entrare in modo massiccio...e poi se l'è già accaparrate tutte Fabbro
questa settimana avrà scambiato 10000 pezzi, l'ordine a scadenza per un titolo così e obbligatorio ma entrare con 100000 pezzi non è facile cmq se son si segue il book giornalmente.un salutol'unica possibilità sarebbe quella di mettere un ordine a scadenza...
e sperare che poco per volta vada eseguito....
questa settimana avrà scambiato 10000 pezzi, l'ordine a scadenza per un titolo così e obbligatorio ma entrare con 100000 pezzi non è facile cmq se son si segue il book giornalmente.un saluto
questa settimana avrà scambiato 10000 pezzi, l'ordine a scadenza per un titolo così e obbligatorio ma entrare con 100000 pezzi non è facile cmq se son si segue il book giornalmente.un saluto