io penso proprio che, anche carige, faccia a breve un adc, visti i suoi indici patrimoniali tra i più bassi.il mercato sta allineando la cv verso questa ipotesi, come la spiegate altrimenti la differenza di due figure con la cv pop , visto che entrambe saranno quasi sicuramente richiamate in anticipo?mi verrebbe voglia, in ottica di adc, switchare sull'altra carige ma li è molto dura entrare in modo massiccio...e poi se l'è già accaparrate tutte Fabbro:D:D

l'unica possibilità sarebbe quella di mettere un ordine a scadenza...
e sperare che poco per volta vada eseguito....

l'unica possibilità sarebbe quella di mettere un ordine a scadenza...
e sperare che poco per volta vada eseguito....
questa settimana avrà scambiato 10000 pezzi, l'ordine a scadenza per un titolo così e obbligatorio ma entrare con 100000 pezzi non è facile cmq se son si segue il book giornalmente.un saluto

Ultima modifica:
questa settimana avrà scambiato 10000 pezzi, l'ordine a scadenza per un titolo così e obbligatorio ma entrare con 100000 pezzi non è facile cmq se son si segue il book giornalmente.un saluto

e poi uscire dopo lo stacco del diritto potrebbe essere anche più difficile.

Per riprendere la notizia che ho messo prima, saranno sottoposte a stress test solo UBI e BP di quelle che ci interessano perchè hanno le convertibili.

Ultima modifica:
carige 2015 a 104,40....

ok c'è arrivata con contratti da 12 obbligazioni l'una, ma poco sotto 104 ci sono stati dei buoni ordini..:up::up::up:

per i possessori della convertibile beni stabili...

Beni Stabili: sospeso il piano di riacquisto del bond convertibile

venerdì, 8 aprile 2011 - 18:40
Beni Stabili (Euronext: BNS.NX - notizie) ha annunciato in una nota di aver sospeso con decorrenza 6 aprile il piano di riacquisto del prestito obbligazionario “Beni Stabili S.p.A. 2,5% 2011 convertibile in azioni ordinarie”.

neanche il tempo di nominarla e oggi ha già scambiato alcune decine di migliaia di pezzi...
e tra l'altro a 110,50...:eek::eek:

qualcosa deve succedere su sta banca stante gli ultimi movimenti sulle convertibili....

Si preannuncia un'estate calda con diversi adc di grosse banche, oltre alla conversione del primo terzo delle creval2013. Speriamo che non se ne accavallino troppe tutte insieme, anche se temo che purtroppo alcune saranno in contemporanea.

Ufficiale l'arrivo di una nuova convertibile emessa da Banca Etruria, 100 milioni di nominale durata 5 anni, subordinato, cedola semestrale, convertibile dal mese successivo all'emissione e riscattabile dall'emittente dopo 18 mesi con premio massimo del 10% con consegna di azioni e/o contanti.

Strike da decidere.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto