dal sito etruria qualche dettaglio in più
Quindi Mediobanca continuerà a fare dei copia incolla di soft-mandatory con rimborso in azioni e premio 10% (o contanti questo lo scrivo tra parentesi).
Giustamente si sono "scervellati" per trovare un "sistema" e ora lo continuano a mettere in pratica, tutto sommato non lo trovo un svantaggio, rendono le cv più difficili da capire e forse ci possiamo guadagnare un pò di rendimento in più. Forse.
scusate amici mi è arrivata la nota da Fineco che si possono convertire le BP conviene farlo o ppure aspettare?
grazie
scusate amici mi è arrivata la nota da Fineco che si possono convertire le BP conviene farlo o ppure aspettare?
grazie
grazie
primi scambi per la carige intorno a 104...
e altro denaro intorno a quel valore...
E' un po' che si muove bene, personalmente ne ho in carico qualcuna a 102.9 e mi sto chiedendo se prendermi subito (due settimane) questo punto (più due settimane di rateino, ma meno le commissioni) o aspettare?
Fiutate stacco diritti?
Mi sto chiedendo perchè in effetti è due punti più alta della simile BP14?
Possibili motivi:
- un anno di scadenza in più (ma poi queste CV arriveranno mai a scadenza? a meno di non vedere un rialzo dei tassi corposo penso proprio di no)
- prezzo strike più vicino (onestamente non ho fatto i conti)
- rimborso in azioni lievemente diverso (mi sembra ti diano un conguaglio in contanti sul delta (nominale obbl - equo valore dell'azione), e non più azioni)
... altro?