woolloomooloo
Forumer storico
Viene qualcuno al pranzo oltre a KINO ?
io: e se racconti qualcosa di vela e di mare invece che di arbitraggi credo che ti potrò capire
Viene qualcuno al pranzo oltre a KINO ?
mi spiace veramente molto non rivederci ma questa volta rinuncio, spero di non mancare al prossimo ritrovo in moto. Magari un bel ritrovo sullo stelvio cosi' almeno facciamo 4 curve......
Viene qualcuno al pranzo oltre a KINO ?
...
Le BP14 anche io il primo giorno da ex le presi sotto i 100 pure avendone già in PTF un botto prese ancora da piene di diritto negli ultimi 2 giorni ante aumento. E queste BP14 credo e spero mi daranno percentualmente di più di quello guadagnato nell'ultimo aumento BP.
Qualche motivo secondo voi per cui le BP14 hanno fatto uno scatto di quasi un punto in una settimana (cosa che per inciso mi va benissimo)?
Oltretutto in una prospettiva di rialzo dei tassi e inflazione (che dovrebbe incoraggiare i bond indicizzati e gli inflation linked, e non un facciale fisso ancorchè buono al 4.75)?
Simpatia con le CARIGE?
Distinzione rispetto alle "reginette" delle CV (sì loro, le Arkimedica etc)
Avvicinamento ai 18 mesi?
Altro aumento di capitale ?
Ben 28.372.325 azioni sui 63.380.723 oggetto d'opa sono in mano a 5 azionisti che detengono oltre il 2% e non ci sono stati accordi di adesione con l'opante.A proposito di Bim ..
Che ne dite dello scarso volume consegnato in Opa ? probabilmente la maggior parte le consegnerà negli ultimi 2 o tre iorni ma siamo già al 15 ... e scade il 19 , e al 13 ne avevano consegnate circa 6 milioni dei 63 totali ..
Per avere forti possibilità di abbassamento dle prezzo di concambio dovrebbe arrivare almeno a 45 - 50 milioni ....
Ben 28.372.325 azioni sui 63.380.723 oggetto d'opa sono in mano a 5 azionisti che detengono oltre il 2% e non ci sono stati accordi di adesione con l'opante.
Potrebbero ugualmente consegnare, ma è difficile che lo facciano.
Fatto sta che le azioni BIM rischiano di rimanere senza flottante, con le azioni tutte in mano a Veneto banca e ai 5 azionisti con oltre il 2% e infatti stamani le azioni non riescono a fare prezzo con il primo denaro a 3.912 e la prima lettera a 4.238 e con quantità esigue.
Oltretutto Veneto banca non supererà il 90% e quindi non dovrà nemmeno ripristinare il flottante, per cui queste azioni resteranno suddivise fra 6-7 azionisti grossi e ai piccoli azionisti resteranno veramente le briciole.
Con queste premesse l'azione sul mercato potrebbe quotare qualsiasi valore, visto che da ora in avanti sarà praticamente impossibile comprare e vendere grosse quantità.
anche per le intra ci fu un po' di turbolenza, ma cominciamo ad andare un po' troppo indietro nel tempo e la mia memoria, non certo elefantiaca, non mi assiste...e nemmeno un'agenda tipo la tua!
ma queste sono chiacchere da bar...del porto!
'notte