calmau

Forumer attivo
Sul finale forse uno zero virgola di convenienza ad avere le CV UBI, c'era, ma troppo poco per giustificare un'entrata.

Comunque l'impennata finale è servita giusto per sballare i riferimenti di partenza di lunedì visto che il K che è venuto fuori è ben diverso da quello che sarebbe stato calcolandolo sulla chiusura.
Così le azioni secondo borsa italiana dovrebbero ripartire da 4.79 (invece che 4.754) e i diritti da 0.3151 (invece che 0.361).
Inconvenienti del calcolo fatto sul prezzo ufficiale, giusto per confondere un po' le carte.

tu a che prezzo entrersti sulla con? tanto i volumi saranno sen'altro robusti
 

stefanog23

Forumer attivo
tu a che prezzo entrersti sulla con? tanto i volumi saranno sen'altro robusti

Diciamo che per me questa CV vale 103-103.50, forse un punto in più se l'ipotesi richiamo si rafforza, ma a questi valori rende già meno della BP, quindi non so se ci arriverà, anche perchè chi venderà a 103, anche liquidando il diritto a 0.35 (e sarà ben difficile che ci riesca lunedì), sarà in perdita.

Quindi non credo che questa UBI se la svenderanno, alla fine il diritto è andato a valere ben poco e chi si è preso la CV sopra 106.50 (valore minimo fino a giovedì), se la ritrova in carico ancora sopra 104 e mi sa che le terrà.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Quindi non credo che questa UBI se la svenderanno, alla fine il diritto è andato a valere ben poco e chi si è preso la CV sopra 106.50 (valore minimo fino a giovedì), se la ritrova in carico ancora sopra 104 e mi sa che le terrà.

infatti io ho intenzione di tenermela fino alla fine , la presi sopra i 106,5
spero in una call a 110
 

vais

Forumer storico
Sembra a partire da ...

[FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Articolo 12 - Opzione di Riscatto dell'Emittente[/FONT][/FONT]
[FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]Decorsi 18 (diciotto) mesi dalla Data di Godimento, l'Emittente avrà il diritto di procedere al riscatto [/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]totale o parziale delle Obbligazioni in circolazione mediante pagamento di una somma in denaro (il [/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]“[/FONT][/FONT][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Regolamento in Contanti[/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]”) e/o consegna di Azioni UBI (il “[/FONT][/FONT][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Regolamento in Azioni[/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]” o il [/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]“[/FONT][/FONT][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Regolamento Misto[/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]” nel caso di pagamento in azioni e denaro), secondo le modalità di seguito [/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]indicate (l’“[/FONT][/FONT][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Opzione di Riscatto[/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]”). A tal fine, l’Emittente pubblicherà, entro il ventitreesimo Giorno [/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]Lavorativo Bancario precedente la data in cui procederà al riscatto (la “[/FONT][/FONT][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Data di Riscatto[/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]”), un avviso [/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]ai sensi dell'articolo 19 del presente regolamento (l’“[/FONT][/FONT][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold][FONT=A56+LMPLFL+TimesNewRoman,Bold]Avviso di Esercizio dell’Opzione di Riscatto[/FONT][/FONT][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman][FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]”), ...[/FONT][/FONT]​
[FONT=A55+LMPLEJ+TimesNewRoman]

[/FONT]da tenere presente sulla ubi cv
 

Users who are viewing this thread

Alto