pollomannaro

Nuovo forumer
ciao pollo
sono d'accordo con te :)
senti...ho incontrato uno che dice di conoscerti...siete per caso parenti ??

:DMio cuggino hai trovato mio cuggino! Grazie:D:D:D
Opportunamente spennato con Coggeme, Cheroselfo e Meritennimonte... non lo riconoscevo più, il ciuffettino che gli è rimasto deve essere Telecom Italia Media :lol::lol::lol:
Mannaggia un bell'ordinone e le BP14 sono state per un momento a 100... occasione perduta o prossimanente su questi book?
 

pollomannaro

Nuovo forumer
Intanto continuano a volare i diritti PEL mentre crollano ogni giorno quelli di UBI :ciao:

Come diceva la sensitiva nanerottola di Poltergeist alla TV dove c'era dentro la bambina... stai lontano dai diritti:D!
No, non fanno per me, men che meno in questo momento... la PEL CV sarebbe sui 106 con diritto a 0.81, mah, passo...
 

Fernando'S

Forumer storico
:DMio cuggino hai trovato mio cuggino! Grazie:D:D:D
Opportunamente spennato con Coggeme, Cheroselfo e Meritennimonte... non lo riconoscevo più, il ciuffettino che gli è rimasto deve essere Telecom Italia Media :lol::lol::lol:
Mannaggia un bell'ordinone e le BP14 sono state per un momento a 100... occasione perduta o prossimanente su questi book?
evviva! sono contento ! :up:
finalmente la famiglia s'è ritrovata :D
..l'unica è mettersi nel book e aspettare di venire presi...
ciao !
 

cervantes

Nuovo forumer
:DMio cuggino hai trovato mio cuggino! Grazie:D:D:D
Opportunamente spennato con Coggeme, Cheroselfo e Meritennimonte... non lo riconoscevo più, il ciuffettino che gli è rimasto deve essere Telecom Italia Media :lol::lol::lol:
Mannaggia un bell'ordinone e le BP14 sono state per un momento a 100... occasione perduta o prossimanente su questi book?
anch'io ho perso l'attimo su bp benchè avessi notato sul book, qualche minuto prima, un vuoto siderale in denaro.cmq sotto i 100,8 ha scambiato solo 2000 pezzi circa quindi, forse, non c'erano grandi spazi di manovra a quei livelli...vedremo, anche se il trend al ribasso delle soft-mandatory continua da parecchie sedute.
un saluto
 

Ubarba

Nuovo forumer
anch'io ho perso l'attimo su bp benchè avessi notato sul book, qualche minuto prima, un vuoto siderale in denaro.cmq sotto i 100,8 ha scambiato solo 2000 pezzi circa quindi, forse, non c'erano grandi spazi di manovra a quei livelli...vedremo, anche se il trend al ribasso delle soft-mandatory continua da parecchie sedute.
un saluto

dei circa 2000, 1353 pezzi a 100,13 li ho presi fortunosamente io... cmq il mio pmc è intorno ai 102...
 

pollomannaro

Nuovo forumer
anch'io ho perso l'attimo su bp benchè avessi notato sul book, qualche minuto prima, un vuoto siderale in denaro.cmq sotto i 100,8 ha scambiato solo 2000 pezzi circa quindi, forse, non c'erano grandi spazi di manovra a quei livelli...vedremo, anche se il trend al ribasso delle soft-mandatory continua da parecchie sedute.
un saluto

E' stato quasi sicuramente un considerevole (200000 circa) scarico "sconsiderato" al meglio che ha creato la voragine, ora di nuovo abbastanza riempita... ma non troppo.
In effetti noto anche io questo trend al ribasso abbastanza spalmato su tutte le soft mandatory, anche se BP14 mi sembra stia facendo peggio delle altre, essendo passata dai 103 a questi 101 nemmeno più tenuti oggi.
C'è da dire che sono in buona compagnia, MEDIOBANCA 14 è scesa di quasi un punto, AAB 15 in dollari idem, ENEL ed ENI 15, questo per citare dei bond "regolari" e per di più indicizzati. I Btpi 41 da 93 a 89, lasciamoli stare.
Credo pesi l'incertezza di una ristrutturazione Grecia (che ormai con un 22% di rendimento mi sembra una certezza).
Tanto vale affidarsi ai Tango bond che stanno tenendo saldamente i ... 33 :D:D:D

:ciao:
 

stefanog23

Forumer attivo
CV ormai tutte con lo strike lontano più del 30%, compreso la nascitura Bpel che lo ha già distante oltre il 40%, nasce praticamente agonizzante come CV.

Anche la Bper15 ormai vede lo strike discretamente lontano e a 103 se non fanno un adc o la richiamano è una CV pacco.

I bancari pare riescano solo a scendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto