osservo il book da taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo
durante la discesa si vedeva chiaro come il sole che qualcuno buttava dentro , molto e senza andare troppo per il sottile , ... e tanti piccoli in denaro che si sorpassavano con piccole pdn per timore che non ce ne fosse ...
uno dei due tol che uso fornisce il time&sales che io guardo sistematicamente (se ne ho il tempo , altrimenti alla sera guardo i contratti su borsa italia )
da quando ha fatto il minimo , forse un poco prima , ma non molto , continuando ad osservare ho dedotto (e sarei pronto a fare scommessa ) che uno - ma forse sono due , che però non si danno fastidio ) - operano in modo pesantissimo , tutti i giorni , da mesi , e credo facciano più di metà degli scambi
spesso opera pure almeno una macchinetta che spara raffiche di pdn piccole ( 4000 è la più frequente ) in acquisto quasi sempre mangiando grosse pdn in lettera
spesso piccole pdn vanno sempre su grosse pdn in lettera ad intervalli regolari di tempo ( a volte 11sec , a volte 16 , a volte 21 o 31 , ...)
ti potrei fare un lungo elenco di eventi poco canonici
senza contare il rinvigorisi degli acquisti quando la lettera di infittisce , cosa che di solito non avviene , anzi
e sono assolutamente convinto che non è vero che la società non si interessi a quanto succede , anche su questa convertibile , non ci credo nemmeno se lo vedo
anzi , come ipotesi minima , direi che non mi sorprenderebbe se ci avessero fatto un massiccio trading , ovvio non in prima persona
poi chi sia , io non lo so di certo , ma una o due belle manazze grosse ci sono di sicuro , e secondo me maneggiano più di metà del vol giornaliero