Ops! Non ve ne siete accorti?... BIM SOSPESA AL RIALZO!

E io già che c'ero ho incrementato un po' sulla CV... il mio PM resta comunque sotto gli 80 ;)

Per "valore di mercato" intendono la stima della società indipendente, che viene rivista ogni sei mesi e a cui valorizzano in bilancio gli immobili.

La plusvalenza quindi conferma che tali stime sono decisamente prudenziali.

;)

bimm.jpg

ArcelorMittal decides to increase the initial amount of its convertible bond offering, from EUR 750 M to 1.1 Billion

Luxembourg, March 24, 2009 - As a result of the strong demand for ArcelorMittal's bonds convertible and/or exchangeable into new and/or existing shares launched this morning, the Company has decided to increase the initial amount of the offering from EUR 750 M to 1.1 Billion.
The offering may be further increased up to a maximum of EUR 1.25 billion if the over-allotment option granted to the Joint Bookrunners is exercised in full and by March 31, 2009 at the latest.
The Bonds are being offered by way of a private placement to qualified investors within the meaning of Directive 2003/71/EC of the European Parliament and the Council of November 4th, 2003, in accordance with the respective regulations of each country in which the Bonds are offered. The Bonds are not being offered or sold in the United States of America, Australia, Canada and Japan.
This offering is lead-managed by CALYON and Société Générale Corporate & Investment Banking acting as Joint Lead-Managers and Joint Bookrunners.

Purtroppo mi confermano che è acquistabile solo dopo un anno dall'emissione :(

Peccato, perchè nel frattempo è schizzata... :wall:

Sul loro sito è disponibile il prospetto: da una prima scorsa ho visto che NON è subordinata, fra poco meno di un annetto, se nel frattempo non sarà volata a 30, me la studierò meglio.

http://www.arcelormittal.com/rls/data/pages/652//Bonds_20092014.pdf

ArcelorMittal.png

oggi:
6 contratti
10.065 pezzi
8.223 euro il controvalore

Già... poco movimento sulla CV... credo per mancanza di lettera sotto gli 82... la aspettano un po' più bassa... ma io penso che finiranno per aspettarla sotto gli 85 ;)

Direi che l'intra triade sta consolidando... e a me piacciono appunto le salite graduali...

Già... poco movimento sulla CV... credo per mancanza di lettera sotto gli 82... la aspettano un po' più bassa... ma io penso che finiranno per aspettarla sotto gli 85 ;)

Direi che l'intra triade sta consolidando... e a me piacciono appunto le salite graduali...
caro amico, oggi hai fatto un po il "tifoso", hai postato come rilevante una "non notizia", ma non ti voglio biasimare, come a volte fai tu sai bene quando ..... può capitare ....... :D:D
Saluti :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto