dalmazia
Nuovo forumer
dove sta scritto?
Io nel decreto non l'ho trovato, però si capisce poco.
L' ho letto su un giornale poi se è cosi' non lo so.
dove sta scritto?
Io nel decreto non l'ho trovato, però si capisce poco.
Se vi volete fare 4 risate leggete il comunicato stampa di adusbeff e federconsumatori http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=8352&T=P sulla richiesta del divieto di short.
Si parla di sottostanti di azioni, naked short cioè in marginazione, divieto di short sui derivati e sui future. Roba da rabbrividire, non tanto per le richieste ma per la totale incompetenza finanziari dimostrata.
Vietare lo short su un future, pensa te, bisogna proprio non avere idea di cosa sia un future per chiedere una cosa del genere.
Documentarsi un minimo prima pareva brutto!
Se questi sono quelli che difendono i consumatori, siamo a posto.
Non hanno nemmeno una prima infarinatura finanziaria.
Mah!
questo potrebbe essere il motivo per il quale fino al 22 agosto webank non fa operare sul mercato idem debbono aggiornare il software per capire se si vende una call coperta o si assume una posizione corta
ciao a tucc,
sto aggiornando il file delle convertibili e per la Creval CV , ora che il nominale è passato da 75 a 50 eur, l'anno prossimo passerà da da 50 a 25 eur, stante il rimborso di 25 eur di nominale all'anno; mi ricordo bene?
allego una immagine se può aiutare di come dovrebbe calcolarsi il rendimento della CV
spero di non aver fatto errori