ConteRosso

mod sanguinario
Ma Dexia ha 15 miliardi circa di bonds greci, italiani, spagnoli e portoghesi e questi calano del 10% rispetto ai valori a cui li ha a bilancio e inoltre il resto degli impieghi ha anche lui più perdite del solito per cui guadagna solo 0.13 miliardi su 90 miliardi di impieghi. E di conseguenza ha perdite potenziali per 1.5 o 2 miliardi e il suo capitale è azzerato. Voi non ci crederete ma Intesa, Unicredit, Banco Popolare, Monte Paschi, Ubi Banca sono in una situazione simile...

Cobraf.com

Se è così e non ho motivo di dubitarne, siamo nei guai anche noi detentori di convertibili bancarie, in caso di fallimento delle banche
saremo privilegiati per il rimborso del prestito, ma se non ce n'è non ce n'è neanche per noi...
 

caligola2005

Forumer attivo
Si avvisano i Gentili Clienti che le obbligazioni Banca Popolare Emilia Romagna BPER 4% 2010-2015 (BPER15, isin IT0004559313) verranno negoziate fino alla seduta del 18/10/2011.
Saranno poi revocate dalla quotazione e cancellate dal listino ufficiale a far data dal 19/10/2011.

Pensa un po', le tolgono dal listino prima di sapere il prezzo medio delle azioni e quindi quante azioni di compendio daranno.

Scusate questa notizia dove l'avete letta? io non trovo da nessuna parte questa informazione!!
Ma il prezzo che giorno dovrebbe essere stabilito il 20 o il 21?
 

stefanog23

Forumer attivo
Scusate questa notizia dove l'avete letta? io non trovo da nessuna parte questa informazione!!
Ma il prezzo che giorno dovrebbe essere stabilito il 20 o il 21?

Avviso di Directa.



Il prezzo si potrà stabilire il 20 dopo la chiusura, poi bisognerà vedere quando lo comunicheranno ufficialmente.

Quasi certamente, se non ci saranno rimbalzi in queste sedute, finirà per essere inferiore al livello minimo al quale potranno pagare tutto con azioni.

Direi che attualmente mi attendo un 2-3% di rimborso in contanti. Più le azioni scenderanno e più la parte in contanti aumenterà.
 

stefanog23

Forumer attivo
Domanda, le azioni Bper con cui verranno pagate le CV saranno già disponibili il 28 ottobre, giorno di riscatto?

Io non l'ho trovato specificato in nessun avviso.
 

stefanog23

Forumer attivo
L'investor relation dice di si, il 28 ottobre saranno a disposizione degli intermediari, bisognerà poi vedere gli intermediari quanto ci metteranno a renderle disponibili agli azionisti...
 

canzian

Forumer attivo
L'investor relation dice di si, il 28 ottobre saranno a disposizione degli intermediari, bisognerà poi vedere gli intermediari quanto ci metteranno a renderle disponibili agli azionisti...


E' vero che in coincidenza con l' entrata nel spmib fece un bel salto
ma non riesco bene a capire la strategia in atto che fa' scedere la
BPER di un 2% al gg.
Sempre e solo short ?
Oppure si cerca di comprimere il titolo per avere un prezzo il piu' basso possibile ?
Non mi riesce di inquadrarla bene soprattutto ora con l' azione ormai molto
lontana dalla media anche se con le ultime 6 sedute se i prezzi rimarrano questi il gap si chiudera' in parte.
Idee ?
 

davide8

Nuovo forumer
Grazie per il sito, ma per caso sapete se esiste anche il modo di vedee una parvenza di denaro/lettera? Grazie.

Guarda brokerjet.de
 

Users who are viewing this thread

Alto