fabbro
Forumer storico
Fabbro a proposito di meeting, vi siete poi trovati per l'assemblea di BIM?
Purtroppo causa lavoro e lontananza non ho potuto esserci...
no ,purtroppo non sono andato perché il biglietto assembleare mi è arrivato il giorno dopo, per colpa esclusivamente della banca dove tengo le poche azioni BIM, ma mi ha fatto piacere leggere dopo che la Segre e suo figlio anche loro non c'erano . E questo secondo me è davvero una ottima cosa poiché significa che tra le 4 famiglie di Cofito si intravedono delle crepe a meno che non sia una finta dei Segre o il classico fumo negli occhi .
Rammento che Veneto Banca era entrata in BIM dicendo che il discorso IPI e Coppola con BIM doveva essere sistemato nel senso che doveva essere tagliato senza indugio i legami col romano di borgata Finocchio e mi meraviglia la pervicace difesa del capellone da parte dei Segre. E rammento pure che se la suddivisione in Cofito era 15% per ognuna delle 4 famiglie ebree torinesi e 40% per iVeneto Banca e pensavo era come per sterilizzare i veneti perchè anche col loro 40% l'unione dei 4 torinesi col loro 60% vinceva alla grande. Oggi sembra che le cose stiano cambiando nel senso che i Segre col loro 15% stanno rimanendo soli .e quindi la digestione di BIM da parte dei veneti possa avvenire prima di quello che preventivavo . E siccome mi piacciono le elucubrazioni sono quasi certo che i Segre con Directa vogliano fare la stessa strada (cioè l'approdo in Borsa) percorsa con la BIM ma con la piccola differenza che Directa è discorso esclusivamente Segre e solo in piccola parte dell'ing Fabbri mentre in BIM si doveva dividere il piatto in 4. Comunque questi sono fatti dei Segre .
Ora il fatto è prevedere quando VB concluderà il suo passo in BIM e mi rispondo da solo: dopo che avrò totalmente digerito Intra . Certo una opa su BIM a questi prezzi ,per i veneti sarebbe ottima cosa mentre aspettare troppo sarebbe pericoloso. Vedremo