Ottimo Bns Cv nuovi massimi e via andare.

Vediamo dove vuole andare ma fino a 95 è invendibile. Solo oltre si può pensare a portare a casa il gain.

Ottimo Bns Cv nuovi massimi e via andare.

Vediamo dove vuole andare ma fino a 95 è invendibile. Solo oltre si può pensare a portare a casa il gain.

Sei il secondo esponente di spicco che parla di 95 come buon prezzo per mollarle.
A questo punto mi state convincendo...certamente al momento rende ancora tanto se si considera il bassissimo livello dei tassi, la solidità dell'azienda e la scadenza abbastanza corta.

dipende da quando ci arriva a 95 ... un conto è che ci arrivi fra una settimana ( allora sarei anch'io venditore) un conto è che ciarrivi fra 6 mesi ... io possiedo il titolo dall'emissione, comprato a 104 ca venduto a 121 ( troppo presto perchè è arrivato a 150) ricomprato in varie tranches con una media di 88... le ultime comprate a dicembre a 77, in 4mesi ha fatto il 20% che per una cv è molto

dipende da quando ci arriva a 95 ... un conto è che ci arrivi fra una settimana ( allora sarei anch'io venditore) un conto è che ciarrivi fra 6 mesi ... io possiedo il titolo dall'emissione, comprato a 104 ca venduto a 121 ( troppo presto perchè è arrivato a 150) ricomprato in varie tranches con una media di 88... le ultime comprate a dicembre a 77, in 4mesi ha fatto il 20% che per una cv è molto

Io le ho in portafoglio da meta Gennaio a circa 85, è la mia prima esperienza in obbligazioni e al momento sono soddisfattissimo.:up:
Le ho comprate per portarle a scadenza o convertirle nel caso sia piu conveniente.:cool:
Grazie.

Pat

A beh...sicuramente dipende da quando ci arriva, ma per come sta andando non sembra impossibile vederle a 95 entro fine maggio :D

Come sai la mia visione non è uguale alla tua :p
Te hai troppa pazienza...io no :-o

Io le porto a scadenza... anche perché in due anni può succedere di tutto.

E inoltre mi piace avere cose solide in portafoglio, specie in questo momento.

Anche a 95 è sempre meglio di un BOT, considerando anche la cedola... ;)

Io le porto a scadenza... anche perché in due anni può succedere di tutto.

E inoltre mi piace avere cose solide in portafoglio, specie in questo momento.

Anche a 95 è sempre meglio di un BOT, considerando anche la cedola... ;)

Anche io faccio parte della banda che intendono portarlo s scadenza a meno che il titolo non raggiunga prima i valori citati da Triale ...
Ne approfitto per chiedere ai più esperti news fresche su SIAS... come sta attraversando il periodo (di crisi) il gruppo Gavio... analogie con Atantia? Grazie in anticipo.

Ne approfitto per chiedere ai più esperti news fresche su SIAS... come sta attraversando il periodo (di crisi) il gruppo Gavio... analogie con Atantia? Grazie in anticipo.

Proprio stamane leggevo sul Corriere del pienone sulle autostrade... compresa la MI-GE e la PR-SP ;)

Inoltre, da questo mese anche Sias potrà aumentare le tariffe...

Io credo siano da predere sia la CV (ancora ottima a questi prezzi) che il titolo... non dimentichimoci ch Sias si ccupa anche di infrastrutture...

Con Atlantia, infine, Gavio ha biz in comune in Sud America...

nessuno vuol commentare il rincaro dei pedaggi autostradali del gruppo sias?
eppure son tutto grasso che cola: to-savona +0,73% cisa+ 1,61% fiori +1,83% to-ivrea-valle d'aosta +6,57% to-piacenza +12,63%
e soprattutto lo scandaloso to-milano +19,46%!!!!!!!!!!!
un saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto