andrea82
Nuovo forumer
Ma più che altro, le carige non devono fare nulla?
Hanno core tier 1 al 6%...
riflessione molto interessante
Perchè BP sì e Carige no?
La capitalizzazione è analoga
Ma più che altro, le carige non devono fare nulla?
Hanno core tier 1 al 6%...
Modificheranno il numero delle azioni di compendio per poterla richiamare pagandole tutte in azioni, niente di negativo, altre cose il regolamento non le prevede.
Il fatto che in 2 giorni siano salite di 7 punti direi che dovrebbe placare i tuoi timori.
Ok Grazie ma la mia domanda ne nasconde un'altra cioe?
a 99.7 di oggi vale la pena entrarVi?
Dici che Mi ripagano in Azioni ma come alternativa al cash o obbligandomi?
Cioe' se X ESEMPIO OGGI il banco e' a 1,10 e mi OBBLIGANO ad accettare azioni al controvalore di 1,00 (per rendermi meno amaro il boccone) mi accollo tutti i rischi da oggi fino a quando avro' le azioni disponibili di una banca che puo' fare -6% al giorno come oggi?
perdonate l'inistenza.
Non la trovi perchè non è quotata.scusate ma non riesco a trovare la convertibile popolare milano 9/13 che lunedì stacca i diritti potrebbe essere interessante? ma da nessuna parte torvo gli isin
ok allora nessuna operazione per lunedì leggermento OT sulla conversione risparmio e privilegio fiat: c'è pochissimo spread sui titoli fiat, mentre su fiat industrial lo spread è arrivato anche a 0,24 e ora è sui 0,15 come mai con un buon arbitraggio si incassa sicuro?Non la trovi perchè non è quotata.
Inoltre è un convertendo a conversione obbligatoria a scadenza e lo strike è assurdo. Praticamente è un'azione che però non puoi vendere. Gran bel troiaio.
ok allora nessuna operazione per lunedì leggermento OT sulla conversione risparmio e privilegio fiat: c'è pochissimo spread sui titoli fiat, mentre su fiat industrial lo spread è arrivato anche a 0,24 e ora è sui 0,15 come mai con un buon arbitraggio si incassa sicuro?
Ok Grazie ma la mia domanda ne nasconde un'altra cioe?
a 99.7 di oggi vale la pena entrarVi?
Dici che Mi ripagano in Azioni ma come alternativa al cash o obbligandomi?
Cioe' se X ESEMPIO OGGI il banco e' a 1,10 e mi OBBLIGANO ad accettare azioni al controvalore di 1,00 (per rendermi meno amaro il boccone) mi accollo tutti i rischi da oggi fino a quando avro' le azioni disponibili di una banca che puo' fare -6% al giorno come oggi?
perdonate l'inistenza.
Io l'ho aperto sulle industrial risp con 0.1897 di spread medio.
La conversione non ci sarà comunque prima di 6 mesi, visto che il comunicato parla di approvazione da sottoporre all'assemblea straordinaria che convocheranno insieme a quella che dovrà approvare il bilancio 2011 (l'anno scorso la fecero a fine marzo).
Però se le fiat si sono subito allineate non vedo perchè le industrial debbano rimanere con questo spread. Dopo tutto un azionista che ha le ordinarie, dovrebbe fare a cambio immediato con 15 centesimi di sconto.
Vediamo nelle prossime sedute che succede, a me pare strano che possano persistere a lungo 15 centesimi di sconto sulle industrial e solo 4-5 sulle fiat, l'operazione è identica.