maxsciandri
Nuovo forumer
per stefano webank ha ufficialmente comunicato che nn mi permette lo short sui titoli indicati da consob anche se a copertura di posizioni lunghe, ma senza indicarmi la motivazione. Domani torno all'attacco...
per stefano webank ha ufficialmente comunicato che nn mi permette lo short sui titoli indicati da consob anche se a copertura di posizioni lunghe, ma senza indicarmi la motivazione. Domani torno all'attacco...
...e con grossi volumi! Nei periodi più bui ha tenuto, ora che è certo il richiamo va ai minimi, boh!!!Strano andamento delle UBI cv, le azioni hanno fatto quasi +20% in 5 sedute, mentre la CV è ritornata sotto il minimo di 5 giorni fa, l'unica che lo ha fatto insieme alle creval
sono anch'io sulle UBI CV , la mia idea è che si devono confrontareStrano andamento delle UBI cv, le azioni hanno fatto quasi +20% in 5 sedute, mentre la CV è ritornata sotto il minimo di 5 giorni fa, l'unica che lo ha fatto insieme alle creval
...e con grossi volumi! Nei periodi più bui ha tenuto, ora che è certo il richiamo va ai minimi, boh!!!
mi han detto che banca d'Italia dovrerbbe permettere di conteggiare anche le convertibili, ai fini degli indici di patrimonializzazione, ma se fosse così c'è il rischio che non siano più richiamate?