maxsciandri

Nuovo forumer
per stefano webank ha ufficialmente comunicato che nn mi permette lo short sui titoli indicati da consob anche se a copertura di posizioni lunghe, ma senza indicarmi la motivazione. Domani torno all'attacco...
 

stefanog23

Forumer attivo
Strano andamento delle UBI cv, le azioni hanno fatto quasi +20% in 5 sedute, mentre la CV è ritornata sotto il minimo di 5 giorni fa, l'unica che lo ha fatto insieme alle creval
 

stefanog23

Forumer attivo
...e con grossi volumi! Nei periodi più bui ha tenuto, ora che è certo il richiamo va ai minimi, boh!!!:-?

E ripeto che invece l'azione è andata su del 20% nel frattempo, dopo una trimestrale che pare essere piaciuta. Questo ovviamente per la CV non fa differenza per quanto riguarda lo strike, che è lontano anni luce, però l'azione venendo su bene, non fa pensare a problemi imminenti di solvibilità tali da far temere un mancato rimborso. Anche i CDS non destano particolari allarmi, quelli di BP sono assai peggio.

Boh, che il richiamo non sia tanto sicuro? A me pareva di aver capito che non ci fossero alternative.
 

caligola2005

Forumer attivo
mi han detto che banca d'Italia dovrerbbe permettere di conteggiare anche le convertibili, ai fini degli indici di patrimonializzazione, ma se fosse così c'è il rischio che non siano più richiamate?
 

dierre

Forumer storico
mi han detto che banca d'Italia dovrerbbe permettere di conteggiare anche le convertibili, ai fini degli indici di patrimonializzazione, ma se fosse così c'è il rischio che non siano più richiamate?

la ubi stamane perde parecchio....

potrebbe essere questo il motivo??


Mah, allora perche saviotti ha detto che avrebbero convertito per raggiungere i nuovi parametri patrimoniali?
 

Users who are viewing this thread

Alto