pollomannaro
Nuovo forumer
sì ,grosso modo è questo. Sui floater invece è un poco diverso .
Intanto oggi sto comprando CCT a 80 anche se matematicamente --cioè basandomi sui parametri (euribor in questo caso col relativo quoted margin ) e CDS Italia -- non sarebbero da acquistare perchè a leggero premio . Ma qualche volta, per la verità rarissima, faccio una cosa per me innaturale , mi affido cioè allo istinto e non ai numeri e siccome ho fiducia in Monti e come ringraziamento che finalmente ce li siamo levati dalle palle spero in modo definitivo , non posso esimermi dall'acquistare TdS Italia. E vi dirò son disposto anche a pagare una patrimoniale . Sarò diventato pazzo?
E stamane--come rimembranza di antichi arbitraggi-- qualche diritto da cv Popolare Milano lo ho preso in open a 0,160 ,ma visto che lo short sarà probabilmente prorogato, la maggioranza li ho fatti fuori circa 1 ora fa e me ne sono tenuti una miseria .
OK Grazie!
Anch'io ho fatto la mia parte in TdS, decennali e BTPi41, ma più per sfiducia in Berlusconi e nel rapido sgretolamento della sua baracca (come in effetti sembra stia avvenendo).
Oggi ho dimezzato in discreto gain grazie all'effetto Monti, il resto lo tengo, vedremo un po' da lunedì... come vedremo 'sta proroga dello short (che non comunicheranno se non all'ultimo minuto).