ladiga

Nuovo forumer
Difficile da dire, 2 assemblee straordinarie per alzare le azioni a 1.5 miliardi per poi non richiamare le CV, sarebbe quantomeno una presa in giro.


Conoscendoli non si sarebbe da stupirsi.

A mio parere vogliono in effetti avere l'arma a disposizione e da usare secondo:

1 - le impellenze poste da EBA;

2 - l'andamento della vendita di Agos, o meglio la trattativa.

3 - guadagnare tempo. Forse andare verso primavera e vedere come va ilmercato e come reagisce la base (sono pur sempre una cooperativa).

ciao
ladiga
 

ladiga

Nuovo forumer
leggi qualche post più su: pare che qualche banca stia provando a far computare le obbligazioni convertibili come capitale SENZA convertirle!

secondo attuali regole EBA la cosa NON dovrebbe essere possibile

ma se QUALCUNO sa che le regole cambieranno... si muove in anticipo

è uno scenario possibile

Se cambiano le regole, allora come raggiungono il 9% di Tier1 ?

Molto probabile che oggi sia stata una giornata difficile per tutto il comparto obbl. bancario. Scende tutto, anche le Unicr a sei mesi, a otto e undici, e di brutto.

Poi i vilumi non mi sembrano da insider-news, anche se ripeto da questi c'è da aspettarsi di tutto.

buona serata
ladiga
 

Topgun1976

Guest
e per Ubi invece? in pochi giorni è scesa di tre punti. Adesso quota 95, facciale del 5,75% e scadenza 2013.

A mio parere provano a convertire il 100% a scadenza
Stò cercando il ticker:lol:ma sicuramente è salito come tutti

Ubi da 450 a 475 pensavo peggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

caligola2005

Forumer attivo
se si parte dal presupposto che non verrà richiamata in anticipo, la ubi quota con lo stesso rendimento di obbligazioni uc ed intesa scadenti nel 2013
 

Users who are viewing this thread

Alto