onik

Forumer attivo

benchemai

Forumer attivo
E allora via se li avete mettete anche i CDS dei vari stati, io ho quello dell'Italia Republic of Italy (CITLY1U5:IND) Index Performance - Bloomberg
Interessanti Spagna, Francia e Germania. :)

Altra giornata di ribassi per le CV BP e UBI, anche se su UBI i volumi sono stati molto bassi rispetto ai giorni scorsi.

nel primo link ci sono anche quelli di una trentina di paesi, sotto la voce Sovereign (Government) Credit Default Swaps (CDS)
Nice to See CDS Quotes (Credit Default Swaps) On Bloomberg.com
 
Ultima modifica:

reef

...
Mi sento un pivello... Mi spiegate in due parole cosa comporta per chi ha in PF i CV? Grazie :)

Bpm svetta sul paniere principale della Borsa di Milano con un balzo di oltre 5 punti percentuali a 0,274 euro all´indomani della decisione del Consiglio di gestione di convocare per il 22 dicembre l´assemblea degli obbligazionisti per rivedere i termini del bond convertendo "2009/2013 6,75%". All´assemblea, l´istituto di piazza Meda proporrà la ristrutturazione del convertendo con la revisione dello strike da 6 a 2,71 euro e l´anticipo della data di scadenza (e quindi di conversione) dal giugno 2013 al 29 dicembre 2011.
 

reef

...
non ho capito la domanda.

Intendo cosa comporta per chi ha in portafoglio il convertibile.
La conversione è obbligatoria? A 2.7... quando l'azione vale meno di 0.3? C'è qualcosa che non capisco, non mi è mai capitato di andare a conversione e forse mi manca qualche elemento di base... :help:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
La conversione è obbligatoria, è un convertendo e non una convertibile.
In buona sostanza, il valore di rimborso passa dal 5% ad un succosissimo 11,1, stimando l'azione a 0,3 :lol: :eek: :mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto