laz
Forumer attivo
caschi male ..... qui è possibile scrivere solo della triade, le altre sono appestate!!!!
Spero che il moderatore tolga questo tuo post inutilmente provocatorio.
caschi male ..... qui è possibile scrivere solo della triade, le altre sono appestate!!!!
Spero che il moderatore tolga questo tuo post inutilmente provocatorio.
quei valori non corrispondono ai cds non so quanto sia affidabile il sito che citiSe guardi razionalmente al credit grade, arkimedica non e' messa male.
Anch'io ho fatto la stessa domanda qui qualche tempo fa e le risposte che che ho avuto (se guardi un po' di pagine fa) mi hanno fatto riflettere e dirottare (per ora) su altri titoli che hanno credit grade anche superiori ad arki, ma per dimensione e spessore della societa' (i.e. BNS) mi paiono esageratamente alti ( questo e' un parere del tutto personale e quindi non razionale ).
Per curiosita' ti rimando a questo sito
http://www.creditgrades.com/quotes/quotes
e ti potrai divertire.
Ti lascio anche una tabellina che ho calcolato proprio dopo aver letto il tuo post, a te comunque la decisione finale !
Ciao Mau
P. S : invito chi ne sa' piu' di me ad intervenire ...
quei valori non corrispondono ai cds non so quanto sia affidabile il sito che citi
Hai dei valori diversi?
Il sito viene da qui o dal FOL, non mi ricordo piu' chi lo abbia suggerito , ma viene da gente che scrive di cv.
Sai ( o sapete) indicarne uno migliore?
Ciao Mau
Anche arkimedica mi pare dia buoni rendimenti.
Ma come vi pare come affidabilità??
Se guardi razionalmente al credit grade, arkimedica non e' messa male.
Anch'io ho fatto la stessa domanda qui qualche tempo fa e le risposte che che ho avuto (se guardi un po' di pagine fa) mi hanno fatto riflettere e dirottare (per ora) su altri titoli che hanno credit grade anche superiori ad arki, ma per dimensione e spessore della societa' (i.e. BNS) mi paiono esageratamente alti ( questo e' un parere del tutto personale e quindi non razionale ).
Per curiosita' ti rimando a questo sito
http://www.creditgrades.com/quotes/quotes
e ti potrai divertire.
Ti lascio anche una tabellina che ho calcolato proprio dopo aver letto il tuo post, a te comunque la decisione finale !
Ciao Mau
sbagli, senza polemica l'amico chiedeva pareri su Archimedica, non mi pareva uno spot ..... ne ho visti passare parecchi di spot, sopratutto su sias, se guardi qualche pagina indietro .....No.
Credo che i moderatori non toglieranno questo post
Perchè fornisce qualche spunto per commentare sia il medesimo che altri simili
Intanto si dovrebbe tenere ben presente che chi scrive di questo tema (così come di altri ) scrive se si sente di scrivere , se ne ha tempo e voglia e , soprattutto , se ha qualcosa di utile/interessante da scrivere
Se si ha nulla da scrivere (tipo quel post), sarebbe bene ... sarebbe meglio non farlo
L'amico recycling ( e cito lui perchè quel post è suo , ma il discorso vorrebbe essere più generale ) avrebbe fatto meglio a documentarsi e venire qui ad esporre la sua opinione , le sue impressioni , e semmai dopo esprimere giudizi di quel genere
Se quelli che seguono le convertibili ( quelli che qui ne scrivono al riguardo ) non sono interessati a seguirne alcune ... per motivi già più volte espressi , perchè dovrebbero farlo?
Non sono pagati per farlo.
Se qualcuno è interessato , le segua e scriva
Scriva in maniera equilibrata e ragionevole.
Che scriva; non venga solo a lasciare spot pubblicitari
Se guardi razionalmente al credit grade, arkimedica non e' messa male.
Ciao Mau
sbagli, senza polemica l'amico chiedeva pareri su Archimedica, non mi pareva uno spot ..... ne ho visti passare parecchi di spot, sopratutto su sias, se guardi qualche pagina indietro .....
guarda, sinceramente, mi da noia questa specie di "censura" per cui chi scrive di altre convertibili (chi scrive, non chi fa spot) oltre alla triade viene quasi invitato a tacere e tacciato di "pompaggio".
Comunque chiusa la polemica, mi limiterò a leggere
p.s.: inviterei il moderatore a valutare i miei post ma anche questo vostro comportamento in qualche modo "censorio" o comunque denigratorio verso chi scrive, anche correttamente di altre convertibili oltre la triade.
p.p.: ho in carico sia bs che sias che bim, tanto per chiarire