se fai uso dei feed RSS, ce n'è uno specifico che ti avverte di ogni nuovo articolo del blog (non solo di fabbro, ma anche degli altri, sorry... ;))

http://obbligazioni.investireoggi.it/feed/

Non so come fare con quella roba che dici tu (... forse sono un po' piu' stagionato di te), comunque mi hai dato un ottima idea ed ora nei favoriti mi sono messo direttamente il blog : http://obbligazioni.investireoggi.it/ cosi' potro' leggere tutti ;) i vostri commenti e lavori anche la'.

Grazie mille per il vostro impegno ragazzi !

Ciao :) Mau

gia' sottoscritto il feed ...il browser Opera mi d a il feed per default :)
basta cliccare sul quadratino arancione a fianco della barra indirizzi
e poi si apre una pagina col blog e si clikka su sottoscrivi
amen

cmq per rimanere in tema molto divulgativo il blog di fabbro, spero che scriva ancora , purtroppo la'triade' me la sono persa
ero investito in tuttaltro...mi mangio le mani :(

Ultima modifica:
purtroppo la'triade' me la sono persa
ero investito in tuttaltro...mi mangio le mani :(

Conte, a me pare che BIM all'attuale prezzo sia ancora un ottimo affare... e anche Sias, se tornasse intorno agli 83... non scordiamoci mai delle cedole...

Poi, chiaro, fai le tue considerazioni...

Conte, a me pare che BIM all'attuale prezzo sia ancora un ottimo affare... e anche Sias, se tornasse intorno agli 83... non scordiamoci mai delle cedole...

Poi, chiaro, fai le tue considerazioni...

Anche arkimedica mi pare dia buoni rendimenti.
Ma come vi pare come affidabilità??

aggiornamento di Maggio: ho inserito nei due files la nuova convertibile Cogeme Set CV.
spero di non aver fatto errori e ringrazio il nick 'cammello' per la collaborazione.
il file aggiornato è come al solito in pagina 1 di questo tema di discussione.
:ciao:

Anche arkimedica mi pare dia buoni rendimenti.
Ma come vi pare come affidabilità??

Se guardi razionalmente al credit grade, arkimedica non e' messa male.
Anch'io ho fatto la stessa domanda qui qualche tempo fa e le risposte che che ho avuto :up: (se guardi un po' di pagine fa) mi hanno fatto riflettere e dirottare (per ora) su altri titoli che hanno credit grade anche superiori ad arki, ma per dimensione e spessore della societa' (i.e. BNS) mi paiono esageratamente alti ( questo e' un parere del tutto personale e quindi non razionale :D ).

Per curiosita' ti rimando a questo sito
http://www.creditgrades.com/quotes/quotes
e ti potrai divertire.

Ti lascio anche una tabellina che ho calcolato proprio dopo aver letto il tuo post, a te comunque la decisione finale ;)!

Ciao :) Mau

P. S : invito chi ne sa' piu' di me ad intervenire ... :D:D:D

Allegati

Ultima modifica:
aggiornamento di Maggio: ho inserito nei due files la nuova convertibile Cogeme Set CV.
spero di non aver fatto errori e ringrazio il nick 'cammello' per la collaborazione.
il file aggiornato è come al solito in pagina 1 di questo tema di discussione.
:ciao:
Grande :up: !
volevo proprio chiedertelo perche' per " far da se' " ho scassato il mio vecchio file.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Mau

Users who are viewing this thread

Back
Alto