caligola2005
Forumer attivo
Leggi anche dopo, quando dice:
"Per ciascuna Obbligazione l’Emittente procederà alla consegna di Azioni Creval per il
Riscatto fino alla concorrenza del numero intero e riconoscerà in contanti il controvalore,
arrotondato al centesimo di Euro superiore, pari alla differenza tra (i) il Valore Nominale
Residuo e (ii) il prodotto fra (a) il Valore di Mercato delle Azioni Creval nel Periodo di
Rilevazione per il Riscatto, quest’ultimo scontato del 15%, e (b) il numero intero di
Azioni Creval per il Riscatto (l’“Ammontare in Denaro per il Riscatto”)."
Questo passaggio fa si che le azioni consegnate saranno 14 (cioè il massimo possibile) e il resto in contanti. Tutto previsto nel regolamento, non si sono inventati nulla.
Ho parlato anche con IR e mi ha confermato quanto detto da te, cioè che loro non fanno un pagamento misto, hanno optato per il pagamento in azioni e mancando queste integrano con il denaro, e mi ha detto che in ogni caso il premio del 15% c'è sempre...le ho detto che dai calcoli fatti in realtà non è più del 15%, che rimane solo per la parte azionaria, mi ha detto che è impossibile e si informava....