drbs315

Forumer storico
.. male che vada andiamo al 7 maggio.. se fanno i furbi pagheranno il conguaglio...

Io cmq qualcosa ho messo anche oggi, e ho pmc a 100,08 - ne avevo già da qualche mese prima dell'annuncio di conversione. Vediamo se riesco a perderci dei soldi, anche se non capisco ancora come potrebbe essere possibile :-?, per le prossime entrate aspetto a questo punto sotto 100...
 

gasta

Forumer attivo
io vorrei switchare dal banco popolare a questa a sto punto...per ora non mi sembra tanto probabile che la cv del bancopop venga convertita adesso.. forse aspetteranno l'estate cmq oggi fa quasi -1%
 

triale

Forumer storico
io a questi prezzi continuo a incrementare seppur a piccole dosi... ma o c'è qualcosa che ci sfugge o l'andamento di questa cv mi appare incomprensibile...
 

marietto

Forumer storico
E' probabile che il clima generale di borsa non aiuti ... e quindi chi non vuole far discorsi, vende la CV e stop ......
Cambiando titolo, che ne dite della BIM, visto che l'AD di Veneto Banca ha manifestato l'intenzione di ridurre il peso sulla Bim stessa ? ... è la volta buona che abbassano il prezzo di concambio ? ..........
 

Users who are viewing this thread

Alto