HO scaricato il file per EXcel , purtroppo non mi funziona
i dati delle obbligazioni risultano non corrette ..peccato!
mi sa che qualche link non funzia più..il progetto è stato abbandonato?

P:S: ho ovviamente abilitato le macro aggiuntive
ma mi sono s caricato anche il foglio di Maino Master 6.5
al massimo vedrò di costruirmi uno spread sheet da solo...
grazie cmq per avermi stimolato :)

ciao Conterosso,
ho notato che con l'uscita della Arkimedica CV il file aveva alcune celle spostate. ho tolto quella CV dal file e ora mi sembra corretto (io ho controllato la versione inglese)

Allegati

• cv_senza_arkimedica.jpg
    cv_senza_arkimedica.jpg
    234,4 KB · Visite: 196
ciao woolloomooloo
ti ringrazio per la considerazione, ho provato la versione in inglese
e ora i dati già sembrano meglio, non corretti però es. a me SiasCV17 mi da 88 mentre oggi è a 89 :-?"se ho ben capito
DATI prende le informazioni da DATICV che a sua cvolta li prende da DATIMF ...è corretto? solo che quest'ultimo foglio ha dati assoluti
quindi immagino vanno inseriti a manina... beh l'aggiornamento d ei dati non mi funziona...ma ho anche un Office 2003 :(
ho abilitato macro e tutto il resto
mah... l'interesse pe r le obbligazioni nasce col procedere dell'età come direbbe Fabbrone " meno capelli in testa più obbligazioni in portf"
saluti

ciao woolloomooloo
ti ringrazio per la considerazione, ho provato la versione in inglese
e ora i dati già sembrano meglio, non corretti però es. a me SiasCV17 mi da 88 mentre oggi è a 89 :-?"se ho ben capito
DATI prende le informazioni da DATICV che a sua cvolta li prende da DATIMF ...è corretto? solo che quest'ultimo foglio ha dati assoluti
quindi immagino vanno inseriti a manina... beh l'aggiornamento d ei dati non mi funziona...ma ho anche un Office 2003 :(
ho abilitato macro e tutto il resto
mah... l'interesse pe r le obbligazioni nasce col procedere dell'età come direbbe Fabbrone " meno capelli in testa più obbligazioni in portf"
saluti

controllato ora il prezzo rilevato dal file per SIAS CV è 89,75 che è l'ultimo prezzo di borsaitaliana. fai attenzione che il sito di borsaitaliana riporta i dati ritardati di 15 minuti, per cui se vedi un prezzo sul file e poi vai sul book del tuo TOL è probabile che il prezzo sia diverso. ;-)

che sulle alle Bim Cv ?
sono in picchiata su 0,82

Non riesco a trovare nessuna notizia riguardante la BimCV ,la sua discesa mi mette un po' in allerta,considero anche che i volumi di scambio sono bassi.
l'ultima news;

Dati Bilancio ItaliaStrumenti Utili Banca Intermobiliare, utili trimestrali in leggera flessione
14 mag, 17:33
Banca Intermobiliare ha chiuso il primo trimestre dell¡¯esercizio 2012 lo scorso il 31 marzo registrando a livello consolidato un risultato netto pari a 5,1 milioni di euro in linea rispetto allo stesso periodo dell¡¯anno scorso (5,2 milioni di euro, ©\1,4% a/a).
La gestione operativa si ¨¨ attestata a 15,6 milioni di euro contro gli 8,4 milioni dello scorso anno.
La raccolta consolidata si ¨¨ attestata a 14, 7 miliardi di euro, in crescita rispetto ai 14 miliardi del trimestre precedente anche grazie ad una leggera ripresa dei prezzi di mercato degli strumenti pi¨´ presenti nei portafogli.
Il patrimonio netto consolidato ¨¨ pari a circa 430 milioni di euro (+6,6% rispetto a fine 2011).
Il Tier 1 Capital Ratio consolidato ammonta a 9,97% (era 10,62% alla fine del 2011) mentre il Total Capital Ratio ¨¨ pari al 14,67% (dal 15,68% di fine anno 2011).

Floriana Liuni
Fonte: Finanza.com

Mittel: prepara bond da 50 mln (MF)

MILANO (MF-DJ)--La Mittel targata Borghesi e Squinzi, rispettivamente amministratore delegato e direttore generale, muove i suoi primi passi.
Ieri, scrive MF, il consiglio d'amministrazione presieduto da Romain Zaleski ha assunto due decisioni. La prima, che sara' valutata e votata dai soci il prossimo 19 luglio (il 26 in seconda convocazione), riguarda l'emissione di obbligazioni convertibili per un ammontare totale di 50 milioni: progetto che potra' concretizzarsi in una o piu' tranche e nell'arco del prossimo quinquennio. Infine, sempre ieri il cda di Mittel ha approvato la cessione, per 1,8 milioni, del 65% di Mittel Real Estate Sgr alla Vantu di Angelo Rovati, consigliere di Mittel e presidente della stessa sgr e di Mittel Generale Investimenti. red/lab
(END) Dow Jones Newswires
June 19, 2012 02:20 ET (06:20 GMT)
Copyright (c) 2012 MF-Dow Jones News Srl.

Users who are viewing this thread

Back
Alto