mai ho compreso queste lotte di principio contro i bonus ecc
mai ho compreso questo amore o questo rapporto di odi et amo verso una banca (banca=società dedita al lucro)

si parla di soldi. tutto qua.
devi semplicemente agire in base al tuo personale interesse economico.

in sintesi:
banca A ti offre tot
banca B ti offre tot di piu

ok si va in banca B

dopo tot tempo banca A offre piu di banca B? ok si va a banca B
e così via

idem per tutto (compagnie telefoniche, brand di pc, ecc ecc)

le banche nn sono persone, nn sono fidanzate, parenti, o amici..

quindi la scelta deve essere basata solo sulla convenienza personale di ognuno e nn su ideologie di principio ecc

io se una banca è solida e mi da buon interesse me ne frego se dirigenti prendono bonus alti

e se una banca mi da un basso interesse nn ci sto anche se i dirigenti lavorassero gratis

ciao
Andrea
concordo in toto :)

concordo in toto :)

vi do pianamente ragione e infatti avevo già in mente di fare come dite, ma siccome sono anche socio di una non quotata e non per qualche migliaio di euro, se c'è da ridurre il costo esoso del personale di qualche milionata di euro a beneficio dei soci lo sottolineo a voce, se vogliono per iscritto, in corsivo, in grassetto, insomma come meglio vogliono....

mai ho compreso queste lotte di principio contro i bonus ecc
mai ho compreso questo amore o questo rapporto di odi et amo verso una banca (banca=società dedita al lucro)

si parla di soldi. tutto qua.
devi semplicemente agire in base al tuo personale interesse economico.

in sintesi:
banca A ti offre tot
banca B ti offre tot di piu

ok si va in banca B

dopo tot tempo banca A offre piu di banca B? ok si va a banca B
e così via

idem per tutto (compagnie telefoniche, brand di pc, ecc ecc)

le banche nn sono persone, nn sono fidanzate, parenti, o amici..

quindi la scelta deve essere basata solo sulla convenienza personale di ognuno e nn su ideologie di principio ecc

io se una banca è solida e mi da buon interesse me ne frego se dirigenti prendono bonus alti

e se una banca mi da un basso interesse nn ci sto anche se i dirigenti lavorassero gratis

ciao
Andrea

Anche io concordo pienamente.
Anzi aggiungo che se gli vuoi portare via soldi la mettono
sul rapporto umano del tipo "guarda come ti abbiamo sempre trattato ,ecc..." ma prova ad avere debiti con loro e buttarla tu sul rapporto umano e vedrai cosa rispondono !!!!!!

okkio all'incremento dei volumi di Bim in settembre sulla resistenza bucata ora a circa 88,4 è di buon auspicio ?? oppure è un replay di febbraio scorso e di maggio giu 2011
però allora non aveva bucato

Allegati

• BimCv-140912.jpg
    BimCv-140912.jpg
    179,8 KB · Visite: 965
okkio all'incremento dei volumi di Bim in settembre sulla resistenza bucata ora a circa 88,4 è di buon auspicio ?? oppure è un replay di febbraio scorso e di maggio giu 2011
però allora non aveva bucato
E' un titolo che ho fatto acquistare un pò a tutti i prezzi, ma a parte la speranza di vederlo rimborsare prima della naturale scadenza, credo che i volumi siano aumentati per il semplice fatto che rende a spanne il 6% netto per chi ha minus, e il 5%, per chi no ne ha ... Un Btp stessa scadenza rende attorno al 2,3 - 2,4 netto ...
Entro sei mesi la Bim "deve" trovarsi a 93 almeno ... a quel livello a marzo 2013 renderebbe ancora il 4,8 netto !!!!

Il rendimento come dici tu marietto e' buono ma per me da profano quale sono ritengo che ci possa essere qualche motivo in piu' per questo rialzo corposo, sono tentato di credere e spero che ci possa essere qualche operazione straordinaria sul titolo, dopotutto la stessa azione nel corso delle ultime settimane ha corso parecchio. Il grafico postato da Fernando indica dei volumi in aumento che lasciano ben presagire.
Attendiamo sviluppi e news da chi ha buoni rapporti in VB :):)

ho sguinzagliato il mio agente all' Avana ma per ora ... tutto tace( e tutto alcuor mi parla come continuerebbe l'amico ugualmente melomane Andrea Chenier che non leggo da molto tempo)

Ultima modifica:
Ho Bim CV in carico a 83.13 (grazie a Fabbro), ma il fatto che costituiscano circa il 10% del capitale investito mi frena da incrementare.
:ciao:

grazie Triale

"... questa pace fuor di qui. Dove trovarla?"... :up:

leggo sempre con attenzione questo thread... nel mio portafoglio sono sempre presenti le convertibili.... ed un unico titolo azionario in cui ora... trovo "pace": le "mie" Bonifiche Ferraresi.

un saluto

su BIM cv oggi 200k di scambiato e ieri 300k, volumi sopra la media ma non esageratamente sopra.

una indicazione per capire se c'è qualcuno che sta rastrellando potrebbe essere avere una schermata del book a 20 livelli, qualcuno può postarlo domani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto