fabbro
Forumer storico
Eccoci con il file della esposizione di Fabbro nel meeting di marzo ed il lavoro di Onik sulle slides esplicative... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo ... io sono ciuco in questo genere di cose, e non mi cimento, per cui per ora abbiamo due pdf (anche perché non tutte le pagine della slide sono state effettivamente richiamate nella discussione).
Come vedrete, si è cercato di indicare, per ciascun capitolo della esposizione di Fabbro, le pagine delle slides ad esso attinente, così come di indicare le singole pagine alle quali Fabbro si riferisce nella trattazione... diciamo che i due file andrebbero tenuti aperti insieme: si legge e si butta un occhio sulle pagine della slide di cui si parla.
A voi...
PS: oltre a leggere, giacché questo potrebbe essere un modello per future trattazioni di argomenti, se avete commenti di sorta che potrebbero servire a migliorare il lavoro fatto, cortesemente, fatelo sapere...
In effetti , tanta aria è uscita dalla mia bocca quel pomeriggio ,in quella 1 ora e mezza, e non so se esiste qualche marchingegno che da un file audio riesce ad arrivare allo scritto . Io credo che un tale software non esista ancora e quindi la opera che Imark ha completato si può definire con un solo aggettivo : ENCOMIABILE . Anche perchè ,oltre a parlare veloce,io mi mangio le parole e quindi in molti punti sicuramente lui avrà dovuto fare un'opera anche di traduzione e pertanto il suo è stato un lavoro encomiabile al quadrato ,se non alla terza potenza.
Ringrazio moltissimo sia lui ,sia Kino-Onik per le sue eleganti e istruttive slides pure queste utilissime e mi spingo ad affermare con forza che il lavoro duro lo hanno fatto loro due . Io ,dal canto mio, non ho fatto altro che parlare a braccio di qualcosa che conosco abbastanza, anche se ,in verità, la mia prima specializzazione sarebbero gli aumenti di capitale dove forse potrei ottenere un master ,mentre sulle convertibili solo un semplice diploma di maturità.O laurea breve .
Ciao e grazie ancora ad entrambi per il vostro impareggiabile impegno