canzian

Forumer attivo
oppure si puo' attendere e se avviene un nulla di fatto si potrebbe in caso di panic selling prenderlo anche verso i 100.
ma le mie valutazioni sono per mercati piu' o meno simili a quelli odierni senza enormi turbolenze.
 

stefanog23

Forumer attivo
Scusate se torno sulle BPE2012, directa mi conferma che scadono adesso a fine dicembre e verranno rimborsate a 100 e che glielo ha comunicato monte titoli!

Ora io vedo denaro a 101 e mi pare strano che comprino a 101 quello che fra 10 giorni verrà rimborsato a 100, inoltre non trovo da nessuna parte scritto che le BPE2012 cesseranno di essere quotate il 27 dicembre 2010 come dicono.

Sono io rintronato o sono quelli di montetitoli-directa?
 

volatore

Nuovo forumer
Scusate se torno sulle BPE2012, directa mi conferma che scadono adesso a fine dicembre e verranno rimborsate a 100 e che glielo ha comunicato monte titoli!

Ora io vedo denaro a 101 e mi pare strano che comprino a 101 quello che fra 10 giorni verrà rimborsato a 100, inoltre non trovo da nessuna parte scritto che le BPE2012 cesseranno di essere quotate il 27 dicembre 2010 come dicono.

Sono io rintronato o sono quelli di montetitoli-directa?




A mio parere sbaglia directa , se avessero ragione loro ci sarebbe in prima pagina il comunicato :) , invece non c'è niente ! :ciao:
 

dagoweb

Forumer attivo
Scusate se torno sulle BPE2012, directa mi conferma che scadono adesso a fine dicembre e verranno rimborsate a 100 e che glielo ha comunicato monte titoli!

Ora io vedo denaro a 101 e mi pare strano che comprino a 101 quello che fra 10 giorni verrà rimborsato a 100, inoltre non trovo da nessuna parte scritto che le BPE2012 cesseranno di essere quotate il 27 dicembre 2010 come dicono.

Sono io rintronato o sono quelli di montetitoli-directa?

"Articolo 5 - Rimborso anticipato
La Banca popolare dell'Emilia Romagna si riserva la facoltà -
previa autorizzazione della Banca d'Italia - di procedere al
rimborso anticipato di tutte le obbligazioni in circolazione
riferite al presente prestito; ciò con preavviso di almeno un
mese
e, comunque, non prima del 4 dicembre 2008."

Di tutto cio non vi e' traccia, quindi propenderei anch'io per l'errore di directa-montetitoli.

Aggiunto dopo : sul sito di montetitoli c'e' questo
http://www.montetitoli.it/area-down...ss-ii/elencostrumentifinanziari15-12-2010.pdf
nulla di piu'.
 

onik

Forumer attivo
snia CV

Approposito di quotazioni, io non ho piu' seguito ma mi sembra che da oggi SNIA CV IT0003873467 non quoti piu'. Ma hanno rimborsato?
 

benchemai

Forumer attivo
Domani vedremo se quotano ancora, secondo directa no, a quel punto se quotassero potrò di nuovo fargli notare che sbagliano.
Incuriosito ho chiesto lumi all' IR di BPER prima delle feste, mi ha risposto non menzionando mai un loro richiamo ma citando solo la finestra di convertibilita' in azioni opzionale dei possessori delle cv. E' sicuramente un cappellozzo di directa..
 

Users who are viewing this thread

Alto