ConteRosso

mod sanguinario
Sono scadute le CV Vittoria assicurazioni rimborsate anticipatamente e rimango sempre stupefatto nel vedere la gente che butta via decine di migliaia di euro.

probabilmente sono obbligazioni dei cosiddetti portafogli dormienti
c'è gente che magari consigliata dallo zio che sa di borsa
se le sono ritrovate in portafoglio
e a tutt'oggi non sanno neanche di averle...
 

dalmazia

Nuovo forumer
ciao Amici sonon nuovo del Forum e delle CV ho comprato qualche giorno fa delle BIM
sono anche un po' salite avete novita' sull'OPA di VBH
gRAZIE in anticipo
 

laz

Forumer attivo
Buon anno a tutti anche da parte mia.

Un 2011 che Sias CV ha iniziato molto tonica, l'avete notato?

Questo grazie agli aumenti tariffari dell'azienda e al report di Intermonte che dà un TP di 9,50 x l'azione.

Borsa & Finanza indica per la CV un REL del 3,90%... molto buono davvero. E senza considerare il potenziale upside azionario.

;)
 

storm

Forumer storico
Buon anno a tutti anche da parte mia.

Un 2011 che Sias CV ha iniziato molto tonica, l'avete notato?

Questo grazie agli aumenti tariffari dell'azienda e al report di Intermonte che dà un TP di 9,50 x l'azione.

Borsa & Finanza indica per la CV un REL del 3,90%... molto buono davvero. E senza considerare il potenziale upside azionario.

;)

intanto ha dato la cedolozza :D
 

surfista11

Hang Loose !
Buon anno

Intanto che le mie care bim, carige vecchie e sias mi stanno ammollando le loro brave cedoline ne approfitto per farvi anche io tantissimi auguri...

Internet a volte mi stupisce ... Sono in barca nell'ancoraggio piu' sperduto delle Isole Vergini ( isola di Anegada ) e tramite l'ipad che mi sono portato ho appena finito di leggere i vs. Ultimi messaggi... :)

Devo dire che per leggersi le previsioni meteo di windguru e' una figata... Per il resto e' un po' come il televisore a casa: basta premere il tasto rosso sul telecomando e si spegne... Tutto e' affidato alla propria sensibilità

Buon 2011 !!!

(lunedì purtroppo torno...sigh)
 

fabbro

Forumer storico
Intanto che le mie care bim, carige vecchie e sias mi stanno ammollando le loro brave cedoline ne approfitto per farvi anche io tantissimi auguri...

Internet a volte mi stupisce ... Sono in barca nell'ancoraggio piu' sperduto delle Isole Vergini ( isola di Anegada ) e tramite l'ipad che mi sono portato ho appena finito di leggere i vs. Ultimi messaggi... :)

Devo dire che per leggersi le previsioni meteo di windguru e' una figata... Per il resto e' un po' come il televisore a casa: basta premere il tasto rosso sul telecomando e si spegne... Tutto e' affidato alla propria sensibilità

Buon 2011 !!!

(lunedì purtroppo torno...sigh)

alla faccia!! Tu laggiù spaparanzato al sole (occhio a qualche tsunami in agguato perchè la volta scorsa si ebbe proprio in questi giorni o a qualche shark attack )e noi qua su a indefessamente faticare .... A tennis e fra un po su due paia di sci . Anche se lo studio di queste perpetual e questi trasferimenti verso Fineco mi fanno veramente faticare .
Un saluto
 

mb1

Nuovo forumer
Cap live cv

Ciao Fabbro, che rischio si corre ad entrare su queste cv? Grazie per una eventuale rsposta:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto