fabbro

Forumer storico
ringrazio anche io Triale della presenza e del suo intervento nell'assemblea VB.
Io ,dopo la vicenda della mia andata a Torino per l'assemblea degli obbligazionisti BIM (c'erano anche onik , benchemai e Bellosta) che mi costò una chiusura anticipata su azioni unipol ord da parte di un primario TOL proprio nello stesso giorno ed io che ero appunto andato a Torino in moto per partecipare ad un'assemblea che poi non ha deciso niente se non il rappresentante di noi convertibilisti un altro avvocato , io --dicevo--dovendo seguire attualmente un altro , grossissimo arbitraggio , ho preferito non muovermi pure potendo anche venire ,avendo in PTF una miseria di azioni VB derivate da azioni Intra che erano a loro volta derivate da un antico arbitraggio Intra cv /Intra azioni .
Quindi, memore di quella faccenda della chiusura anticipata da parte del TOL su Unipol ORD ,stavolta ,avendo tra l'altro al momento una posizione veramente importante, non me la sono sentita di spostarmi e anzi ,proprio oggi ,ho disdetto una settimana sulle Dolomiti dove sarei dovuto andare sabato prossimo perdendoci anche qualche soldo .
Poi ,se venivo io e aprivo bocca , sicuramente Consoli avrebbe capito ben poco.
 

surfista11

Hang Loose !
ringrazio anche io Triale della presenza e del suo intervento nell'assemblea VB.
Io ,dopo la vicenda della mia andata a Torino per l'assemblea degli obbligazionisti BIM (c'erano anche onik , benchemai e Bellosta) che mi costò una chiusura anticipata su azioni unipol ord da parte di un primario TOL proprio nello stesso giorno ed io che ero appunto andato a Torino....

e io ? C'ero anche io ! Sigh... :cry::cry::cry:
:-D:-D:-D
 

fabbro

Forumer storico
e io ? C'ero anche io ! Sigh... :cry::cry::cry:
:-D:-D:-D

No , tu alla seconda ---quella dei cvisti --non sei venuto (ed hai fatto pure bene) .
Tu, venisti alla prima ,quella degli azionisti BIM ,anche se in leggerissimo ritardo e uscisti con leggero anticipo , ma entrambi giustificati dal fatto che tu quel giorno lì lavoravi .Poi ,anche allora , facesti bene ad uscire prima, dato che poi non è che venne svelato il segreto di Fatima.
 

surfista11

Hang Loose !
No , tu alla seconda ---quella dei cvisti --non sei venuto (ed hai fatto pure bene) .
Tu, venisti alla prima ,quella degli azionisti BIM ,anche se in leggerissimo ritardo e uscisti con leggero anticipo , ma entrambi giustificati dal fatto che tu quel giorno lì lavoravi .Poi ,anche allora , facesti bene ad uscire prima, dato che poi non è che venne svelato il segreto di Fatima.

Azz.. Hai ragione... Fabbro non ne sbaglia MAI una !!:bow:
 

triale

Forumer storico
grazie a voi dei... ringraziamenti, ma partecipare all'assemblea mi è costato veramente poco solo 30 km di strada oltretutto scarrozzato dall'amico brenta anche lui convertibillista bim oltre che socio vb... come ho gia scritto sto cercando di convincere qualche socio autorevole e "pesante "di fare " moral suasion" su Consoli , vediamo se servirà a qualcosa... ovviamente se avrò qualche notizia ve la comunicherò...
 
cv Carige 1,5%

Avrei un quesito da sottoporvi.
Avevo obb cv Carige 1,5% acquistate con Wetrade al prezzo di 111,34
ed ora me le ritrovo trasferite in Webank al prezzo di 100,68.
Credo che questo comporti una tassazione del 12,50% sulla differenza tra 100,68 e 111,34, mentre io pensavo di doverla pagare sulla differenza tra 111,34 e 116 alla scadenza.
Ha ragione la banca a volermele caricare a 100,68?
Vista la vostra competenza potreste cortesemente darmi il vostro parere?
Ringrazio e saluto.
Sparta
 

Users who are viewing this thread

Alto